Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come ottenere chiavi di ricambio per automobili Toyota

Come ottenere chiavi di ricambio per automobili Toyota

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Christine Chapuis

Visto
13

Perdere la chiave per la tua auto Toyota può essere stressante e snervante. È sempre meglio avere una chiave di ricambio a disposizione, piuttosto che dover sostituire la vostra chiave dopo che perso. È possibile ottenere una chiave di ricambio per la tua auto Toyota attraverso uno dei diversi metodi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Prendere la chiave corrente a qualsiasi archivio che rende chiavi duplicate. A seconda dell’età della tua auto, chiave dell’auto può o non può avere il chip di un produttore in esso. Se la chiave non ha un chip, hanno una chiave duplicata fatta da qualsiasi persona con una macchina chiave, quali l’impiegato presso il vostro negozio di ferramenta locale. Se c’è un chip nella chiave, si può ancora duplicarlo. Ma la chiave di ricambio non funziona a meno che ha anche un chip che può essere programmato per abbinare il sistema informatico della vettura.
  2. Vai al tuo locale concessionaria Toyota. La concessionaria può fare una chiave di ricambio per la tua Toyota, indipendentemente dal fatto che la chiave ha un chip in esso. La concessionaria inoltre ha la capacità di programmare il chip in loco e può anche essere in grado di rendere una chiave senza avere una chiave esistente per copiare la chiave nuova da. Alcune concessionarie, tenere i registri per le chiavi del veicolo e possono creare un’altra chiave per misura i vostri blocchi e accensione senza mai vedere l’originale. Se hai perso le chiavi, la concessionaria può essere la soluzione migliore per ottenere rapidamente una sostituzione.
  3. Contattare un fabbro che si occupa di tasti automobilistici. Molti fabbri mantenere le chiavi della macchina programmabile, scheggiato in magazzino e possono fare una nuova chiave di auto che funziona con il sistema informatico dell’auto. Un fabbro dovrebbe essere in grado di tagliare una nuova chiave per la vostra auto e programmare il chip per voi, a seconda della tecnologia ha a disposizione. Se non non c’è nessuna concessionaria Toyota vicino a te, sarai in grado di ottenere una chiave di ricambio lavoro fatta da un fabbro.

Avvertenze & consigli

Si può essere in grado di risparmiare denaro su una chiave sostitutiva acquistando online la chiave, averlo tagliato per misura la vostra auto e poi prendendo a qualcuno per averlo programmato.

Termini di ricerca in arrivo:

  • ottenere le chiavi duplicate a