Casa » Autos » Assicurazione auto- » Come ottenere assicurazione auto su un bilancio

Come ottenere assicurazione auto su un bilancio

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Jeanne Brunel

Visto
8

Assicurazione auto non è qualcosa che vuole essere catturati senza. Se ottiene tirato sopra senza assicurazione sulla vostra auto, si faccia grande multe. Avendo assicurazione aiuta anche se entrare in un incidente. Se l’auto è danneggiata, si pagherà molto meno di quanto prezzo pieno presso un centro di riparazione di collisione. Assicurazione auto può essere costosa, ma potete acquistarlo su un budget e risparmiare soldi ogni mese.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Andare con una franchigia alta, se non le dispiace pagare di più se il veicolo è danneggiato. Avendo una franchigia più elevata sulla vostra politica può abbassare notevolmente i pagamenti mensili.
  2. Avere un buon rating di credito. Molte compagnie di assicurazione controllerà il tuo rating quando per capire i pagamenti mensili. Se avete buon credito, sono suscettibili di avere un pagamento inferiore rispetto se hai credito povero.
  3. Controllare con una compagnia di assicurazioni circa la minima quantità necessaria di copertura assicurativa nel vostro stato. Molti stati verranno permetterà di avere una copertura di responsabilità soltanto, che è molto più conveniente che la piena copertura assicurativa. Tenere presente, tuttavia, che la responsabilità assicurazione non pagherà per riparazioni per la propria auto se si causa un incidente.
  4. Contattare la compagnia di assicurazione che fornisce la tua assicurazione casa. Molte volte, si otterrà uno sconto per l’utilizzo della stessa compagnia di assicurazione per tutte le vostre esigenze.
  5. Guardarsi intorno per diverse aziende. Ottenere un preventivo da ogni compagnia per confrontare i pagamenti mensili e la copertura prima di acquistare una politica. Quasi ogni compagnia assicurativa offrirà una tariffa mensile diversa.
  6. Ricerca Internet per le compagnie di assicurazione. Queste aziende offrono spesso prezzi più competitivi.

Avvertenze & consigli

Non dimenticate di chiedere l’importo dell’acconto. A volte un’azienda offrirà bassi pagamenti mensili solo per chiedere un acconto di grandi dimensioni.