Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come negoziare una nuova fattura di un rivenditore di auto

Come negoziare una nuova fattura di un rivenditore di auto

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Audrey Flament

Visto
8

Molte persone sono riuscite a negoziare il prezzo di fattura per una nuova auto. Chiavi per negoziare è ricercando prezzi, contattare i concessionari, per l’ambiente al rivenditore sei lavorando con ed essere pronto a comprare. Tenere a mente che fattura dei prezzi può essere raggiunta semplicemente includendo gli attuali incentivi o sconti, quindi assicuratevi di decidere se questo è accettabile per lei, o se sarebbe piuttosto negoziare fatturare prima di ricevere eventuali rimborsi.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Computer con accesso Internet
  • Posta elettronica
  • Stampante

    Ricerca, negozio e negoziare

  1. Uso popolare internet prezzi guide per determinare qual è il prezzo del veicolo che si desidera. Troverete che molti commercianti non ordinare il modello più economico e hai bisogno di capire le opzioni nel prezzo del veicolo per la precisione. Avere questa guida stampata fuori e pronto a mostrare il commerciante per i negoziati.
  2. Individuare diversi concessionari nella vostra zona che il veicolo che si desidera. Inviare e-mail al reparto di ogni rivenditore e offerta Internet un “buy-ora” prezzo. In questo modo avrai backup se il rivenditore non soddisfa il prezzo. Si dovrebbe essere aperto a colori o opzioni—-se un rivenditore deve acquistare o individuare una macchina specifica per te che potrebbe potenzialmente costano di più. Rivenditori molto probabilmente acconsentirà a vostri termini se il veicolo è in magazzino. Decidere quanto lontano guiderà per il giusto prezzo ed essere pronti a farlo.
  3. Mantenere la cordialità durante il tempo che sei presso la concessionaria. Cattivi atteggiamenti non vi aiuterà ottenere il prezzo migliore. Rivenditori spesso sentono che un cliente infelice, o uno che è difficile, sarà un problema a lungo termine e si può decidere di non vendere l’auto ad un prezzo negoziato, nella speranza che lascerà. Essere amichevole a tutti. Chiedere di incontrare il direttore vendite e presentarsi, come il direttore delle vendite è il decisore finale.
  4. Dopo la prova di guida del veicolo, sapere il venditore che si vorrebbe acquistare l’auto quel giorno, se incontrerà il tuo prezzo. Mostragli la tua copia della fattura e offrire il prezzo che desideri pagare. Concessionari potrebbero avere una fattura diversa rispetto a quello che avete, basato su particolari opzioni e una volta che si visualizza la fattura, chiedere di vedere loro. Il venditore può presentare un importo fattura diversa della tua, e se egli essere sicuro per chiedergli di spiegare le differenze.
  5. Negoziare con il rivenditore. Potete trovare che, perché si è pronti a comprare l’auto quel giorno, possa concordare immediatamente il rivenditore. Se egli non può raggiungere il vostro prezzo, digli che è in contatto. Quando contattare altri concessionari, si può utilizzare il prezzo che questo rivenditore è offerto come strumento commerciale. Concessionari saranno in concorrenza con l’altro.

Avvertenze & consigli

Essere pronti a camminare fuori la nave di un rivenditore, se i termini non sono rispettati.

Deve attendere fino alla fine del mese per fare il negoziato. Rivenditori vogliono vendere automobili per soddisfare le quote che correre fino alla fine del mese. Hanno maggiori probabilità di ottenere un accordo in questo momento.

Utilizzare la gente di vendite Internet che contattato durante lo shopping come il vostro contatto per la concessionaria se continuerà a negozio.

Vi possono essere offerti incentivi che effettivamente portano il prezzo sotto fattura e gli sconti. Determinare se questo è abbastanza buono o se si desidera che gli sconti per venire fuori fattura anziché MSRP (prezzo al dettaglio suggerito di produttori).

Considerare benefici rivenditore se siete vicini nel prezzo. Alcuni rivenditori possono offrire una garanzia a vita. Considerare i benefici di ogni rivenditore se si considera il prezzo.