Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come negoziare il Payoff di auto

Come negoziare il Payoff di auto

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Marguerite Albert

Visto
15

Acquisto di un’auto nuova può essere un processo lungo e difficile. Dovete decidere che tipo di auto che si desidera acquistare, capire il tuo budget, scegliere una concessionaria che ti fidi e negoziare i termini di pagamento. Per il momento che hai fatto tutto questo, potrebbe non essere possibile energia rimane per godervi la vostra nuova auto. Almeno una parte del processo, negoziando i vostri pagamenti, può essere fatto un po ‘ più facile con le tecniche giuste.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Venire preparati. Quando si immette la concessionaria e avviare il processo di negoziazione, avere un’idea di ciò che si può permettere di spendere su un acconto e quello che si può permettere per un profitto mensile. Più in alto i pagamenti mensili, il più veloce l’auto sarà pagata, ma è necessario assicurarsi che i pagamenti non sono così alti che si fatica a pagarli ogni mese.
  2. Determinare il prezzo che si paga per l’auto prima di interessi o canoni vengono aggiunti. Rivenditori offrono loro veicoli per la vendita a MSRP, prezzo al dettaglio suggerito dal produttore, ma quasi tutti tranne le automobili più popolari possono essere acquistati per meno. Un modo di negoziare un prezzo è di offrire uno per cento sopra la fattura del concessionario. Avrai il prezzo di fattura o un preventivo stretto, di un sito Web come Edmunds.com. Il concessionario sarà senza dubbio rifiutare questa offerta e fare una controfferta, possibilmente circa 8 o 10 per cento sopra la fattura. Se si ottiene l’auto per, diciamo tre o quattro per cento sulla fattura, hai fatto bene.
  3. Non consentire la conversazione di concentrarsi su solo i pagamenti mensili. Il rivenditore può provare a distrarti dall’importo degli interessi che si finirà per pagare offrendo un pagamento mensile basso. Una volta impostato il prezzo della vettura, tuo payoff mensile è bassa, più lungo il tempo che dovrete pagare fuori l’auto e più ti verrà spesa sugli interessi. La conversazione deve essere su tutti gli aspetti di pagare l’auto.
  4. Assicurarsi di che comprendere tutto prima di accettare i termini. Pratica la capacità di ascolto attivo, e chiedere al rivenditore di chiarire quando non capisci qualcosa. È necessario comprendere tutti gli aspetti del processo di acquisto di auto, compreso l’acconto, il tasso annuo, importo del pagamento mensile e la lunghezza totale del vostro prestito.
  5. Conoscere il numero massimo di anni che sei disposto a prendere per pagare la vostra auto e un importo massimo che sei disposto a spendere per i pagamenti mensili prima di iniziare a negoziare. Non si dovrebbe accettare nulla superiore a queste figure.
  6. Mantenere la calma. Persone tendono a prendere decisioni povere quando emozioni eseguono alte. Perdere la tua compostezza potrebbe causare un cattivo affare di accettare o di tempesta fuori la concessionaria. Questi sono i due scenari che si può aiutare a evitare di mantenere la calma.
  7. Essere preparati per il processo di prendere molto tempo ed essere pronti a piedi. Prendendo quattro ore o più per comprare un auto non è insolito, ma la maggior parte delle persone non progettate per esso. Il lungo processo lavora in favore del concessionario. Esso non deve. Rendersi conto che le lunghe attese sono parte del modo del concessionario di controllare la vendita. Se non ti piace i termini, educatamente piedi.

Avvertenze & consigli

Prima di lasciare la concessionaria, assicuratevi di che avere una copia firmata del contratto che dettagli i termini del vostro piano di payoff auto. Il contratto dovrebbe essere firmato da te e dal rivenditore.