Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come montare un telaio rimorchio Toolbox

Come montare un telaio rimorchio Toolbox

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Christelle Chevalier

Visto
13

Le coperture di alluminio di un rimorchio potrebbe dover essere rimosso per dare accesso ai componenti della parete interna che sono necessitante la riparazione o per la rivendita di valore di realizzo perché il trailer è di là di risparmio. Se il rimorchio è ripristinata, le coperture di alluminio dovrebbe essere rimosso con attenzione e senza danni così che esso può essere riutilizzato. Se il rimorchio è essere rotto per valore di realizzo, la rimozione deve ancora essere effettuata con un certo livello di cura perché il valore sarà ridotto se l’alluminio è contaminato, tali come con fermi di metallo o componenti in plastica. In entrambi i casi, la rimozione richiederà una notevole quantità di spazio libero intorno al rimorchio.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Finder Stud
  • Nastro pittore
  • Cacciavite
  • Trapano elettrico
  • Curiosare strumenti
  1. Utilizzare un stud finder per determinare come il cablaggio e l’impianto idraulico è indirizzato all’interno delle mura, se rimuovendo la shell per il restauro. Contrassegnare le esecuzioni con nastro pittore ed evitare l’inserimento di strumenti in quelle zone.
  2. Rimuovere tutti i raccordi esterni da un pannello alla volta se rimuovendo la shell per il restauro e dal trailer intero se rompere per il salvataggio. Togliere il trim intorno a windows, sfogo copertine, cornici attorno alla baia di generatore e stiva porte, portelli per i collegamenti di acqua e la riva connessione avvolgicavo, luci intimidatorie e luci e luci portico.
  3. Utilizzare un cacciavite per rimuovere elementi di fissaggio filettati e un trapano elettrico per rimuovere le teste dei rivetti, seguendo le linee di borchie interne, cerchi e maniglie di appoggio. Utilizzando strumenti di leva con lame larghe, come raschietti di vernice, facilitare le coperture di alluminio dal substrato se rimuovendo la shell per il restauro. Rock lo strumento avanti e indietro e facilitare il tra gli strati, prendendo cura di non lasciare il materiale da piegare o sgualcire.
  4. Trascinare la pelle di alluminio dal substrato se rimuovendo la shell per il salvataggio, utilizzando lo strumento di leva per liberare le aree difficili.

Avvertenze & consigli

I bordi dei pannelli di alluminio guscio sono taglienti, soprattutto se si strappano quando trascinati dal substrato. Indossare guanti protettivi.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come montare un rimochio