Casa » Autos » Moto automobili / domestico » Come montare le pedane su una moto Harley-Davidson

Come montare le pedane su una moto Harley-Davidson

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Anto Rault

Visto
17

L’aggiunta di un set di pedane avanti sulla tua Harley Davidson è un ottimo modo per ridurre l’affaticamento della gamba e aumentare il comfort del ciclista su cale lungo. Pedane sono disponibili in una varietà di disegni, colori e finiture e si montano sulle protezioni del motore per una facile installazione. Continua a leggere per imparare a montare il piede pedane su una moto Harley-Davidson.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cartone
  • Forbici
  • Pedane
  • Chiave regolabile

Suggerire modifiche

  1. Determinare il diametro del vostro paramotore tubo. Se non si conosce il diametro, è possibile utilizzare un comparatore o, se uno non è pratico, un pezzo di cartone rigido con tagli effettuati nel bordo a intervalli di un ottavo di pollice. Basta ripiegare i lembi sul cartone fino a trovare una lacuna che si inserisce attorno il tubo.
  2. Trovare un set di pedane che si adatta al diametro della vostra protezione motore. Queste sono facilmente reperibili da rivenditori di Harley Davidson e molti negozi online. Kuryakyn e JP Cycles sono eccellenti rivenditori online e trasportare una vasta gamma delle pedane.
  3. Decidere dove si desidera montare le pedane. La disposizione più comune è appena sopra la curva inferiore all’esterno della guardia motore, ma la lunghezza delle gambe, infine, determinerà dove dovete metterli.
  4. Svitare il bullone nel morsetto a cerniera. Aprire il morsetto e intorno il paramotore tubo. Piede perno deve essere perpendicolare alla guardia motore ora.
  5. Sostituire il bullone attraverso il morsetto e stringerlo. Prendete posto e vedere come ci si sente. Se ci si sente scomodo, provare alcune altre posizioni fino a trovare quello che si sente naturale.

Avvertenze & consigli

Ci sono altre opzioni disponibili per i modelli senza protezioni motore, ma il processo è estremamente coinvolto, compresa la rimozione dei cavi freno e acceleratore.

Fare attenzione a non serrare eccessivamente la vite. Se è troppo stretto, si eseguirà l’arrotondamento la testa quando si tenta di rimuoverlo.

Suggerire l’elemento