Casa » Autos » Auto - audio e video » Come montare le antenne CB Dual

Come montare le antenne CB Dual

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Maryse Jean

Visto
9

Uno dei modi che moderni proprietari di radio CB evitino una antenna singola, lunga e sgradevole è di rimuoverla in favore di due antenne più corte. Radio CB antenne possono essere drammaticamente aggiungere o sminuire l’aspetto estetico del vostro veicolo. Montaggio correttamente una serie di antenne concederà la migliore ricezione della radio, ma darà anche un aspetto estetico migliore.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Piccola chiave di mezzaluna
  • Pinze
  • Cacciavite a stella
  • filo calibro 12 utilità
  1. Scegliere la posizione dove monterà le antenne. Per ragioni estetiche, essi dovrebbero essere simmetrico, ma tenete a mente che le forniture di montaggio forniti con il kit di antenne dual solo vi permetterà di montare le antenne in molti luoghi diversi. I bordi del camion letti, specchi laterali, scaffalatura da carico e anche griglie sono compatibili con la maggior parte dei montaggi del morsetto e supporti magnetici devono essere alte posto sul corpo del veicolo, ma non sul cofano o porte.
  2. Posizionare i lati del morsetto di montaggio intorno alla superficie su che intendi montarlo. Morsetti di montaggio sono solitamente vongola-forma, con un foro per la vite per garantire l’installazione. Assicurarsi che questa sia una solida posizione, cosicché non rock, scivolare o torcere e quindi rovinare la vernice sul vostro veicolo. Una volta in posizione, stringere il morsetto in posizione con la chiave a mezzaluna e pinze, o con un cacciavite (a seconda dell’hardware che avete). Ripetere con l’altra posizione di montaggio sul vostro veicolo.
  3. Staccare il vostro attuale cavo antenna dalla vostra radio CB e fissare il filo ad esso. Avvolgere una estremità del filo saldamente intorno il filo più volte. Tirare il filo e cavo per assicurarsi di che avere una connessione costante. Creare un sacco di slack line srotolamento circa 20 metri di filo.
  4. Individuare l’altra estremità del filo dell’antenna vicino l’antenna attuale e seguirla con la mano per quanto è possibile raggiungere prima va fuori nella cabina del camion. Cominciano a tirare su questo filo, molto lentamente e molto attentamente. Se si rimane bloccata, dargli un certo allentamento e riprovare. Quando hai finito di tirare il cavo dell’antenna vecchia completamente fuori, staccare il filo e collegare il filo stesso alla fine del cavo dell’antenna “Y” fornito con il kit singola.
  5. Allentamento e rimuovendo le viti che fissano le staffe di montaggio e antenne in luogo, utilizzando la chiave a mezzaluna e pinze o il cacciavite, rimuovere il vecchio cavo, antenna e staffa di montaggio.
  6. Una delle estremità del cavo “Y” dual fissare alla parte inferiore di una nuova antenna da kit, avvitandolo con le dita. Far scorrere l’antenna su uno della staffa di montaggio seguendo le istruzioni fornite con il kit in dotazione (solitamente, una connessione che far scorrere i blocchi). Ripetere con l’altra antenna nuova.
  7. Restituire la radio CB nella vostra cabina e lentamente e con attenzione tirate il filo calibro 12 utilità che è attaccato al cavo dell’antenna. Se si rimane bloccata, dargli un certo allentamento e riprovare. Quando il filo, collegato al cavo dell’antenna, è infine attraverso, scollegare il cavo dal cavo e avvitare il cavo dell’antenna il corretto collegamento alla radio.

Avvertenze & consigli

Quando si sceglie dove montare le antenne duale, ricorda che dovrebbero essere più lontani possibile per minimizzare le interferenze di lunghezza d’onda e sui lati opposti del veicolo affinché ogni antenna ha la massimi punti di vista (avanti, dietro e ad un lato del veicolo).