Casa » Autos » Camion e furgoni » Come montare i cunei di moto

Come montare i cunei di moto

Categoria: Camion e furgoniAutore: Alexis Lelong

Visto
4

Cunei di gomma moto installare in un rimorchio o un letto a camion di tenere la ruota anteriore costante nel trasporto bici. Quando la ruota anteriore è in una posizione avanti dritto in un cuneo di gomma e la moto è legata, manubrio moto non si accende e la moto non cadrà in entrambe le direzioni a causa di spostando il peso. Alcuni cunei di pneumatici moto sono rimovibili per consentire l’accesso completo per il rimorchio o camion letto quando non trasporta una bicicletta. Diverse marche di cunei hanno un metodo di installazione leggermente diversi, ma tutti hanno lo stesso scopo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit zeppo di gomma
  • Nastro di misurazione
  • Cacciavite
  • Matita
  • Trapano
  • ?-po ‘ pollici
  1. Posizionare la ruota zeppo in posizione verticale su una superficie piana. Inserire un perno dalla parte inferiore della zeppo in ciascuno dei indietro due fori il cuneo. Inserire una vite nella parte superiore di ogni perno e avvitare in senso orario con un cacciavite.
  2. Misurare la larghezza del rimorchio o camion nella parte anteriore della superficie. Segnare il centro della larghezza per centrare il cuneo.
  3. Impostare lo spessoramento della zona di installazione con il suo centro sul marchio centro. Tracciare intorno le borchie con una matita per segnare la posizione. Rimuovere lo spessoramento dalla zona.
  4. Impostare le piastre di montaggio sopra i contrassegni sulla superficie in modo che essi centro sopra i due marchi. Tracciare le posizioni di quattro vite sulla superficie. Rimuovere le piastre di montaggio.
  5. Praticare un foro in ciascuno dei quattro vite marchi con un?-pollici da trapano.
  6. Impostare le due piastre distanziali sulla superficie allineando i fori delle viti. Le piastre distanziali hanno un ovale apertura al centro.
  7. Impostare le due piastre di montaggio sopra il distanziale piastre allineando i fori della vite con il foro tondo rivolta verso il retro del rimorchio o camion. Inserire una vite in ciascuno dei due fori per lato dello spessore.
  8. Far scorrere una rondella e il dado di bloccaggio sull’estremità sporgenti delle viti da sotto il rimorchio o camion. Ruotare in senso orario il dado a mano fino a quando è stretto. Inserire un cacciavite le quattro viti dalla parte superiore del rimorchio. Ogni vite ruotare in senso orario finché siano ben strette.
  9. Inserire le piastre di montaggio lo spessoramento. Le borchie inserire nello slot sulle piastre di destra e sinistra.

Avvertenze & consigli

Luogo cravatta Bassi su una ruota vuota zeppo in un rimorchio o camion per tenerli in luogo o rimuovere il cuneo facendolo scivolare fuori con le versioni precedenti.

Un spessoramento in un camion o un rimorchio di centraggio equilibrerà la moto al centro mentre il veicolo è in movimento. Ciò mantiene la distribuzione del peso al centro del veicolo quindi c’è meno possibilità di moto spostando a lato in tornanti.