Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione riscaldamento e raffreddamento » Come modificare una motore soffiatore in un toro resistenza

Come modificare una motore soffiatore in un toro resistenza

Categoria: Riparazione riscaldamento e raffreddamentoAutore: Virginie Bouchet

Visto
7

Un oppositore di motore ventilatore in un toro funziona in congiunzione con l’interruttore del ventilatore riscaldatore pannello controllo per controllare la velocità del ventilatore. Esso fornisce la resistenza all’ingresso 12V per ridurre la tensione negli stadi per la ventola. Resisters motore soffiatore vengono in due stili a seconda dell’anno del veicolo, anche se si trovano entrambi nello stesso posto. C’è il vecchio stile che utilizza un set multipli di legare di resistenza formata in loop con un output diverso di resistenza o tensione. Lo stile più recente è una scheda di circuito integrato. Prima un oppositore di motore ventilatore è sostituito, una verifica di tutti gli altri circuiti elettrici dovrebbe essere fatta in primo luogo poiché possono causare gli stessi problemi del tipo, impedendo la ventola di lavoro. Controllare i fusibili per il ventilatore. Questi si trovano di solito nel blocco fusibili all’interno dell’auto sul lato del conducente. Anche controllare il relè motore soffiatore per operazione.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di?-prese in pollici
  • ?-cricchetto pollici
  • ?-breve estensione in pollici
  • Cacciavite a stella
  1. Rimuovere il coperchio inferiore di dash il Taurus’ sotto il vano portaoggetti utilizzando una presa da 7mm e a cricchetto. Tirare il tappeto indietro dal firewall dritto sotto il vano portaoggetti per dare più spazio per mettere le mani sotto l’oppositore motore soffiante.
  2. Rimuovere il connettore elettrico su resister motore di ventilatore il Taurus’. Il connettore elettrico si trova a sinistra e subito dietro al motore della ventola. Si è inserito verso l’alto ed è su un circa 1? dalla lastra di faesite piatta da 3 pollici. Si è tenuto dentro con due o quattro viti a seconda dell’anno del veicolo che si sta lavorando.
  3. Rimuovere l’oppositore motore soffiante. Prestare attenzione al modo in cui che la vecchia resistenza motore soffiatore è uscito. Inserire il nuovo resister motore soffiante allo stesso modo che l’altro è uscito e serrare le viti.
  4. Installare il connettore del cavo elettrico. Installare il pannello di sotto-precipitare che è stato rimosso sotto il vano portaoggetti e installare le viti 7 mm.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come modificare soffiatore?