Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come modificare una Corolla

Come modificare una Corolla

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Alphonse Schmidt

Visto
15

La Corolla è cresciuta in dimensioni, potenza e attrezzature standard di fabbrica fin dalla sua introduzione in n/a La Corolla è un’auto funzionale costruita per praticità, affidabilità ed economia. Questi veicoli, spesso mancano le opzioni dei loro concorrenti più costosi, ma con una semplice modifica si può vestire vostro stock Corolla a guardare come un veicolo più costosi. Sostituendo la tua fabbrica, verniciato grigio plastiche coprimozzi con coprimozzi cromo o cromo “spinner” stile coprimozzi è una modifica a buon mercato, ma efficace per la Corolla che può essere fatto in pochi minuti.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Asciugamano
  • Martello di gomma

Suggerire modifiche

  1. Posizionare una barra di cacciavite o curiosare tra la calotta e il cerchio di metallo. Assicurarsi che non hai punto di fulcro di cacciavite, situato tra il letto di pneumatico e cerchio. Il cacciavite dovrebbe avere la parte di cerchio su un lato e anello di ritenzione di Coprimozzo da altro.
  2. Scalzare la vecchia calotta al largo il cerchio. Va bene se si gratta il cerchio come esso sarà coperto dal tuo nuovo Coprimozzo.
  3. Luogo tuo Coprimozzo nuovo sul cerchio in modo che l’anello di ritenzione si trova appena dentro il labbro del cerchio. Assicurarsi di gambo di valvola della calotta apertura è messo sopra il gambo della valvola come è progettato per essere posizionato.
  4. Posizionare uno straccio sopra il nuovo coprimozzo e colpire i bordi esterni della calotta con un martello di gomma per saldamente seduta anello di ritenzione di Coprimozzo nel labbro del cerchio. Andare intorno alla circonferenza del tappo mozzo come necessario.
  5. Esaminare il montaggio del vostro Coprimozzo per vedere che sia a filo con la ruota e seduti in modo uniforme.
  6. Dare il coprimozzo una costante Spinta con la mano per assicurarsi che l’anello di ritenzione è correttamente posizionato nel labbro di Coprimozzo. Se non uso il martello di gomma per colpire la porzione disarcionata del tappo mozzo fino a che sia inserito saldamente.
  7. Ripetere questo processo sul tuoi altre tre ruote.