Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come modificare un GMC 2002 per il traino dietro un camper

Come modificare un GMC 2002 per il traino dietro un camper

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Bertrand Evrard

Visto
19

Possedere o affittare una casa a motore fornisce un senso di libertà e di avventura, quando il vostro viaggio, ma una volta che si arriva a destinazione che può essere fastidioso dover utilizzare il vostro camper per il trasporto. Modificando il tuo veicolo GMC con un gancio di traino universale, è facile trainare il veicolo dietro il vostro camper, permettendovi di utilizzarlo per esplorare i dintorni della tua destinazione. La barra di traino è abbastanza facile da installare e può essere rimosso quando non in uso.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Barra di traino universale regolabile
  • Trapano elettrico
  • Chiave
  1. Allentare i bulloni dei bracci regolabile della barra di traino e si è diffuso alla sua massima ampiezza. Misurare sia la larghezza minima e massima. Le posizioni di montaggio sul veicolo devono essere all’interno di questa gamma.
  2. Rimuovere i perni di bloccaggio che fissare le staffe di montaggio alla barra di traino e rimuovere le staffe.
  3. Posizionare le staffe contro il paraurti o il telaio del vostro veicolo in posizione che avete intenzione di montarli. La posizione di montaggio deve essere in grado di sostenere il peso del veicolo e offrono spazio sufficiente per la barra di traino collegato, così come essere centrato sul veicolo. Segnare il centro di ogni foro sulle staffe di montaggio con una matita.
  4. Praticare i fori per i bulloni di montaggio con il trapano giusto al centro di ogni segno di matita. Posizionare le staffe sul posto e usare la chiave per avvitare i bulloni in luogo, Serrano le staffe al telaio o al paraurti.
  5. Collegare la barra di traino per le staffe di montaggio e sostituire i perni di bloccaggio. La barra di traino ora può essere collegata al meccanismo di traino di camper.

Avvertenze & consigli

Scegliere un percorso per le staffe di montaggio che è fuori di vista, se non vuoi pregiudicare l’estetica del vostro veicolo.

Seguire tutte le istruzioni di sicurezza durante il funzionamento di utensili elettrici e indossare sempre occhiali di protezione.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come modificare camper laika