Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come modificare un 1999 Ford F-250 camion per il traino

Come modificare un 1999 Ford F-250 camion per il traino

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Christian Leonard

Visto
29

Lo standard camioncino Ford F n/a era disponibile in un’ampia varietà di pacchetti di allestimento e con un motore V8 di 4,6 litri, i rivenditori. Con questa opzione motore, il 1999 F-250 è stato valutato per trainare un massimo n/a a n/a sterline, a seconda della trasmissione e il rapporto di trasmissione. Al fine di ottenere le massime prestazioni durante il traino e trasporto sicuro il vostro carico, una serie di modifiche di traino-friendly è disponibile per questo pickup cavallo di battaglia.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Intoppo
  1. Determinare la capacità di traino del vostro 1999 Ford F-250 facendo riferimento alla vignetta specifica situata su stipite della porta del conducente. Il rating massimo traino del F-250 varia ampiamente in base alla configurazione del veicolo. Traino più che il peso raccomandato potrebbe danneggiare il veicolo di traino o causare il driver a perdere il controllo del rimorchio.
  2. Installare un intoppo che sia dimensionato per sopportare un peso non meno di capacità di traino massima di 250-F. Un intoppo di III classe gestirà in genere carichi con un peso lordo di rimorchio fino a n/a sterline, mentre un intoppo classe IV è attrezzato per fino a n/a libbre di peso rimorchio. Scegliere un intoppo che è montato con bulloni e staffe per evitare di dover saldare permanentemente il traino al telaio del pickup.
  3. Installare una presa d’aria aftermarket e fluida di sistema di scarico per aiutare a fornire un flusso costante di aria fresca al motore il F-250 durante il traino. Il rifornimento di aria supplementari condurrà a consumo di carburante più efficiente e può aiutare ad aumentare la potenza fino al 10 per cento, consentendo il pickup a trainare con maggiore facilità.
  4. Acquistare un chip di potenza o programmatore per aumentare potenza e coppia. Installare il dispositivo inserendo nella centralina elettronica il F-250, o porta dati, come richiesto. Il chip sovrascriverà le impostazioni di fabbrica del pickup per produrre maggiore potenza attraverso alterato timing, alimentando e spostando i segnali.
  5. Revisione della sospensione del F-250 sostituendo la parte anteriore e posteriore molle con opzioni pesanti aftermarket. Balestre posteriori possono guadagnare supporto arch e peso aggiuntivo attraverso l’installazione dei fogli supplementari o di sostituzione completa delle molle. Anche installare shock di alta qualità per fornire stabilità e una guida confortevole durante il traino di un carico pesante.

Avvertenze & consigli

L’installazione di parti di prestazioni aftermarket possa invalidare una garanzia del veicolo.