Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come modificare Struts su una BMW 323i

Come modificare Struts su una BMW 323i

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Philippe Mounier

Visto
12

Sostituendo gli urti su una BMW è un aspetto inevitabile della manutenzione ordinaria e la manutenzione di queste auto. Generalmente parlando, un insieme di urti dipinga volontà ultima circa n/a km, a quel punto diventeranno morbidi ed elastici. La ditta sentono che l’auto era con buone scosse sarà andata subirà la corsa. Questo è anche un lavoro che è relativamente costoso, poiché sostituendo gli urti su una BMW 323i, particolarmente i fronti, può richiedere molto tempo. Ma è anche un lavoro che un meccanico decente casa può eseguire in un giorno.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Compressore molla
  • Set di presa
  • Chiavi esagonali
  • Jack e jack stand
  • Barra dell’interruttore
  • 10 mm e 16 mm chiavi a forchetta
  1. Allentare i dadi delle ruote, posizionare la macchina su un set di cavalletti su tutti e quattro gli angoli e togliere le ruote. Il jack posteriore può andare presso il punto di montaggio del braccio di controllo.
  2. Scollegare il sensore di livellamento (se l’auto ha i fari allo xeno) per evitare di danneggiarlo durante la rimozione della molla. Questo sensore si trova sul lato del passeggero dietro la barra antirollio fine-link e la scossa e si tiene con un dado di 10 mm.
  3. Scollegare il fine swaybar-link con una chiave da 16 mm scatola sul retro e una presa 16 mm sulla parte anteriore. Spingere fuori strada il fine-link. Successivamente scollegare lo shock e il controllo braccio con una presa di 18 mm e un’estensione. Potrebbe essere necessario un bar dell’interruttore per ottenere il bullone allentato. Sostenere il braccio di controllo quando l’otturatore viene rimosso con una scatola così le linee dei freni non siano danneggiate. Togliere i tre dadi di 10 mm nella parte superiore dell’ammortizzatore e tirare fuori la scossa e la primavera. Ripetere su altro lato.
  4. Spostare il banco di lavoro o di un’area aperta per installare il compressore molla per rimuovere la molla dall’assembly scossa. Posto il compressore molla ganci su entrambi i lati della molla e comprimere alternativamente ogni lato fino a quando il cappello nella parte superiore della molla è sciolto. Utilizzare una presa 21 mm per togliere il cappello. Installare di nuovo la scossa e cominciare ad allentare il compressore di primavera, avendo cura di seduta correttamente la primavera contro il cappello nelle tacche corrispondenti per la primavera. Serrare il dado sul cappello. Ispezionare everthing e poi reinstallare in macchina.
  5. Reinserire il braccio di controllo sul corpo dell’ammortizzatore con un jack spingendo verso l’alto il braccio di controllo. Riporre il swaybar e reinserire i migliori tre bulloni per il puntone. Se applicabile, ricollegare il sensore allo xeno.
  6. Passare alla parte posteriore. Ripiegare i sedili posteriori e rimuovere la linguetta di plastica sotto la pelle o panno trim. Rimuovere i due tappi che consentono l’accesso ai bulloni scossa. Posizionare un jack sul braccio di controllo e jack up ammortizzatore un po’ fino a quando la tensione è rilasciata. Rimuovere il bullone superiore. Posiziona nella parte inferiore dell’ammortizzatore e togliere il bullone ci. Lo shock ora dovrebbe uscire.
  7. Installare il nuovo shock e sostituire i bulloni. Quando riavvitare i bulloni superiori, assicurarsi che ci sia pressione sull’ammortizzatore. Tenere il pistone urti con una piccola chiave quando si serrare il bullone di questo.

Avvertenze & consigli

Sostituire il supporto ammortizzatore posteriore quando stai facendo il posteriore shock, dato che queste spesso non riescono.

Comprimendo una molla di sospensione può essere pericoloso se fatto in modo errato. Se non siete sicuri della vostra capacità, hanno un fare professionale il lavoro.