Casa » Autos » Camion e furgoni » Come modificare la colonna di sterzo GMC Truck

Come modificare la colonna di sterzo GMC Truck

Categoria: Camion e furgoniAutore: Geneviève Gaudin

Visto
7

Camion sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, ma distinti non possono avere le opzioni desiderate. Alcuni camion sono dotate di una colonna di sterzo inclinazione, comodo per entrare e uscire dal camion. Inoltre, le diverse impostazioni possono fare guidare il camion più confortevole per voi. È possibile installare un nuovo piantone dello sterzo nel vostro camion GMC in circa un’ora con gli strumenti giusti.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • set cricchetto e presa 1/4 pollici
  • set di 3/8-inch ratchet, estensione e presa
  • Cacciavite a testa piatta
  • Piantone dello sterzo di ricambio
  1. Inserire la chiave nell’accensione e mettere il vostro camion GMC nel ingranaggio più basso possibile. Poi tirare fuori la lunetta che va in giro per la radio e i calibri. Rimettere il camion nel parco.
  2. Sbullonare il cruscotto inferiore dal camion utilizzando il set di ratchet e presa 1/4 pollici.
  3. Svitare il supporto underdash nera che va sotto la colonna, utilizzando il set di ratchet e presa 1/4 pollici.
  4. Sbullonare il piantone dello sterzo da collegamento sterzo alla base del firewall utilizzando il cricchetto 3/8 pollici. Questo vi permetterà di liberare la colonna da collegamento una volta che la colonna è pronta per essere rimosso.
  5. Sganciare il cavo di trasmissione shift dal piantone dello sterzo sul lato passeggero della colonna, utilizzando il cacciavite a testa piatta. È una clip di palla e presa-stile, ma fate attenzione quando la rimozione. Se si rompe l’involucro di plastica intorno al cavo di trasmissione, sarà necessario sostituire l’intero gruppo.
  6. Sbullonare il piantone dal cruscotto utilizzando il cricchetto 3/8-inch, estensione e prese. La colonna è libera di rimuovere, quindi tirarlo fuori dalla cabina e posto a lato.
  7. Posizionare la colonna di ricambio sul cruscotto bulloni e vagamente filo nelle palle con la mano. Questo vi permetterà di posizionare la colonna più facile alla base.
  8. Bullone alla base della colonna per il collegamento dello sterzo utilizzando il cricchetto 3/8 pollici. Il collegamento può comprimere o fuori a seconda della vostra esigenza, quindi spingere o tirarla alle vostre esigenze, quindi esso bullone al posto.
  9. Rimontare il resto del cruscotto e colonna in ordine inverso di smontaggio.