Casa » Autos » Altri veicoli » Come migliorare le prestazioni di una Mustang 1994

Come migliorare le prestazioni di una Mustang 1994

Categoria: Altri veicoliAutore: Christelle Meyer

Visto
11

Ci sono molti modi per migliorare le prestazioni di un 1994 Ford Mustang con parti di prestazioni di Ford certificate come pure parti aftermarket da aziende più piccole. Il Mustang 1994 utilizza componenti motore e sospensioni che sono state utilizzate per decenni, così c’è stato tempo per una grande industria essere costruito intorno a migliorare le sue prestazioni. Il motore, le sospensioni, le ruote, scarico e molte altre parti hanno prestazioni alternative disponibili e ad un prezzo conveniente, data l’età della piattaforma.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Installare un aggiornamento del motore: flash l’unità di controllo motore (ECU) per un aggiornamento del software o di swap in un motore completamente nuovo. Data l’età di una Mustang del 1994, l’opzione migliore sarebbe di sostituire il motore interamente nuovi motori hanno maggiori prestazioni, affidabilità e sono più carburante economico oltre a non avere molti anni di usura su di loro. Puoi comprare un motore cassa dal reparto corse di Ford, come il 4.6 L, o si può acquistare un motore cassa dalla divisione motori General Motors’, come la Chevy piccolo blocco 350 che può essere fatto per adattarsi nel motore del Mustang baia con un po’ di lavoro e fa parte di una famiglia di motori ampiamente supportato. Entrambi i motori corrono intorno $2.000, ma anche venire con una garanzia. Esso avrà un negozio di auto buona due settimane per eseguire correttamente uno swap motore e può costare un ulteriore $1.000 a $2.000, a seconda di tutte le riparazioni necessarie. Rust è un pericolo costante con automobili da anni ‘ 90 come l’acciaio, allora aveva più impurità. La seconda opzione è flash ECU, che significa sostituire il software che gestisce il motore. Questo comincia a circa $200 (a seconda della marca e metodo di installazione) e richiede solo l’inserimento di un modulo per la porta diagnostica sulla vettura; Tuttavia, con un vecchio motore le prestazioni guadagni possono essere minimali a causa dell’usura su componenti interni del motore.
  2. Aggiornare la sospensione per una maggiore maneggevolezza e grip. Spec shock coil-over (ammortizzatori idraulici avvolti con bobine di primavera che prevedono tassi di rendimento molto più veloci) gara sono gli aggiornamenti di sospensioni aftermarket più popolari poiché tengono la strada più stretta; Tuttavia, danno anche una corsa più rigida. Installare strut braces nel vano motore, tronco e sotto-corpo per aumentare la rigidità torsionale della vettura, impedendo il telaio flex quando l’auto è sotto G-forze da curve ad alta velocità.
  3. Installare uno scarico aggiornato, preferibilmente sostituendo l’intero sistema a causa dell’età del Mustang n/a Tuttavia, solo l’aggiornamento del silenziatore porterà a miglioramenti delle prestazioni pure. Entrambe queste opzioni richiederà l’aiuto di un negozio di auto, con l’opzione di marmitta prendendo un giorno o due, mentre una sostituzione completa prendendo due settimane (dipendente da eventuali problemi di ruggine che devono essere affrontati in anticipo). Una marmitta di specifiche di gara aftermarket è progettato per una maggiore flusso di scarico e un forte boato. Questo darà piccoli aumenti di potenza (da 4 a 8) e coppia (da 4 a 8 ft-lbs.). Sostituzione dell’impianto di scarico intero, le marmitte, tubazioni e intestazioni, dà maggiore aumenti di potenza e coppia n/a cavalli e ft-lbs.). Tuttavia, questo può costare più di $ n/a
  4. Striscia fuori all’interno delle parti inutili. La vostra auto è più leggera, più velocemente accelera. Togliere tutte le moquette e i sedili posteriori. Sostituire i sedili anteriori con sedili Recaro specifiche di gara e il volante con un volante. Se siete assolutamente dedicato per prestazioni ottimali, è inoltre possibile rimuovere il condizionatore d’aria e le tubazioni che va con esso; Tuttavia, al massimo questo abbasserà il tempo 0-60 MPH di 01 di secondo.
  5. Aggiungere uno spoiler. Mentre questo può sembrare di cattivo gusto in alcune circostanze, dà l’auto una maggiore deportanza alle alte velocità. La pressione dell’aria sullo spoiler costringe l’auto all’abbraccio di terra più stretta e impedire una perdita di aderenza in curva o sulle chiazze di petrolio. Dighe di aria può essere installati sulla parte anteriore del labbro inferiore per evitare che aria passando sotto la Mustang e causando extra trascinare sul sotto-corpo che non è molto aerodinamico. Il passo più estremo è quello di sostituire i pannelli della carrozzeria con fibra di carbonio; Tuttavia, questo è molto costoso al punto dove acquistare una nuova auto sarebbe più conveniente e darvi maggiori prestazioni.