Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come migliorare la qualità MPG

Come migliorare la qualità MPG

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Corinne Roux

Visto
3

Automobili sono macchine complesse con migliaia di componenti interagenti. Come tale, molteplici fattori determinano quanto efficientemente operano in un dato momento. Ma una manciata di principi generali può essere ampiamente applicata al tuo stile di guida per aumentare l’efficienza della vettura. Maggiore efficienza significa maggiore miglia al gallone e meno costose visite alla pompa. Attraverso modifiche al loro stile di guida, quasi tutti i piloti possono aumentare loro chilometraggio sostanzialmente – a volte fino al 100 per cento nei casi più estremi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Tenere le finestre chiuse. Apertura danneggia windows l’aerodinamica della tua auto creando bolle turbolenti di alta e bassa pressione dell’aria che producono trascinare. Accelerando attraverso questa turbolenza richiede ulteriori gas.

    Quando possibile, mantenere il condizionatore d’aria fuori. Il condizionatore d’aria è consumano molta energia e si impregni galloni supplementari di gas rapidamente.

    Se è necessario raffreddare la macchina, aprire le finestre solo quando si viaggia più lentamente di circa 40 mph e utilizzare il condizionatore d’aria quando si viaggia più velocemente. Questo è perché la perdita di chilometraggio associata all’utilizzo di AC è costante, mentre la perdita di chilometraggio associata aumenti proporzionalmente alla velocità di finestre aperte.

  2. Guidare a velocità costante, costante quando possibile. Guida aggressiva con frequenti accelerazione e frenata può tagliare chilometraggio quanto più di un terzo. Controllo di crociera può essere un booster chilometraggio impressionante a questo proposito. Utilizzando ingranaggi overdrive aiuta anche a ridurre quanto duramente il motore deve lavorare in modo simile.
  3. Bastone vicino al Pack di altre vetture. Allo stesso modo che le oche volano in formazione per ridurre la resistenza al vento, automobili possono ridurre il trascinamento e migliorare il loro chilometraggio basandosi su ogni altro si sveglia. (Questo è il principio dietro “redazione” nelle corse automobilistiche).
  4. Mantenere la vostra auto luce. Evitare che trasportano l’eccesso di peso in macchina quando possibile, come la vettura dovrà spendere più carburante per spostare tutta quella massa supplementare.
  5. Mantenere la vostra automobile ben mantenuto. Ottenere un cambio d’olio ogni n/a km con il grado di consigliata di olio motore. Mantenere i pneumatici gonfiati alla loro consigliati libbre per pollice quadrato. Seguire eventuali altre raccomandazioni di manutenzione del produttore dell’auto. Una scarsa manutenzione auto sarà sip gas supplementare per compensare lo scarso rendimento dei suoi componenti.

Avvertenze & consigli

Al minimo la vostra auto per lunghi tratti di volte spreca gas. Ogni volta che si avvia l’auto, tuttavia, di masterizzare una notevole quantità di gas, innescando l’accensione. La gravità di questo costo di start-up varia da modello a modello. Considerare facendo alcuni test con la vostra auto per vedere quanto tempo è economico per voi di lasciare la vostra auto particolare inattiva per.

Considerare spostando in folle a Costa giù lunghi colline.

Acquistare gas al mattino presto. Questo è quando il gas conservato in serbatoi di stoccaggio sotto stazioni di gas sarà più cool. I contratti di gas quando si raffredda, e poiché il gas è quasi sempre venduto in volume e non di peso, si otterrà più gas per il vostro dollaro se si acquista quando il gas è al suo più densi.

Mentre attaccare vicino la confezione come indicato al punto 3 può migliorare il chilometraggio, evitare tailgating. La frenata frequenti che devi fare compenserà qualsiasi chilometraggio guadagni. Ancora più importante, non dare se stessi sufficiente tempo di reazione per rispondere alle auto davanti a voi pone un rischio serio di sicurezza.