Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Come migliorare la coppia in Harley Evos

Come migliorare la coppia in Harley Evos

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Bertrand Bertrand

Visto
5

Il modo migliore per migliorare la coppia del vostro motore Harley Davidson Evolution è anche la più semplice. La combinazione vera e provato di aggiungere più aria al motore e poi rilasciandolo più presto è il singolo più economico e aggiornamento meccanico-amichevole di shadetree che è possibile eseguire sul vostro giro. Per l’aggiornamento di migliori prestazioni che si può dare il tuo gemello di evoluzione, optare per un ingresso di aria di alta qualità accoppiato con uno scarico aftermarket che non sonaglio i denti fuori quando si pedala.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • set di 3/8 di pollice unità presa
  • Cacciavite
  • Kit di aspirazione aria Harley Evolution
  • Tubi di scarico Vance e Hines Longshot
  1. Rimuovere stock purificatore d’aria la moto utilizzando la chiave a bussola per rimuovere il dado sul lato aria più pulita. Con la faccia dell’aria pulita rimossa, rimuovere l’elemento del filtro dell’aria, quindi usare la bussola per rimuovere i bulloni che montare l’aria pulitore piastra di supporto per il motore.
  2. Installare la presa d’aria ad alte prestazioni supporto piastra al magazzino aria pulitore luogo di montaggio. I bulloni di montaggio si schiereranno con i fori di montaggio sulla piastra supporto presa d’aria. Utilizzare i bulloni originali per fissare la piastra di supporto al motore, quindi installare l’elemento del filtro ad alte prestazioni e, infine, l’alloggiamento di aspirazione aria. Utilizzare il bullone che è stato rimosso nel primo passo per garantire la presa d’aria alloggiamento per il filtro dell’aria e la piastra di supporto.
  3. Sbullonare il sistema di scarico magazzino da motociclo togliendo prima i bulloni che si trova tra i tubi di scarico vicino asse posteriore della moto, quindi rimuovere il fissaggio bulloni situati sotto la pedana passeggero. Infine, sbullonare le intestazioni di scarico del motore con la chiave a bussola e tirare il sistema di scarico prima avanti e lontano dalla moto, poi di nuovo e via per sloggiare i gas di scarico del motore e sollevarlo via.
  4. Bullone il nuovo sistema di scarico in posizione utilizzando gli stessi punti di montaggio che sono stati forniti per il sistema di scarico Harley stock. Installazione del gas di scarico di sostituzione è fatto meglio nel modo opposto con cui scarico magazzino è stato rimosso. Prima di inserire lo scarico nelle porte di scarico del motociclo, quindi bullone scarico al telaio presso il poggiapiedi passeggero, poi finalmente al asse posteriore.

Avvertenze & consigli

Evitare costosi aggiornamenti per incrementare la coppia come kit “big bore” a meno che non vi sono esperti in meccanica del moto. È meglio avere un reparto di servizio concessionaria installare kit diverso da configurazioni tipiche di scarico/aspirazione.