Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come migliorare il chilometraggio su un LeBaron Turbo

Come migliorare il chilometraggio su un LeBaron Turbo

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Dominique Neveu

Visto
3

Mentre il LeBaron Turbo è un grande veicolo, la potenza extra che fornisce fa anche per economia di combustibile più basso. Trovare modi per aumentare il consumo di carburante e risparmiare soldi presso le pompe è estremamente importante. Fortunatamente, ci sono alcuni modi semplici ed economici per aumentare drasticamente il chilometraggio di carburante che può uscire da vostro LeBaron Turbo.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Olio motore (10w30 o 10w40)
  • Sostituzione filtro olio
  • Soluzione di pulizia iniettore carburante
  • Compressore d’aria
  1. Cambiare l’olio nel vostro LeBaron. Avendo l’olio vecchio, sporco impedisce l’auto da perdere calore come dovrebbe e causando il motore del veicolo per l’esecuzione a superiore a temperature ottimali. Questo brucia fuori più benzina e non permette il vostro veicolo eseguire al meglio. Assicurarsi di cambiare il filtro dell’olio, come questo può anche essere un colpevole di cattivo raffreddamento.
  2. Utilizzare iniettore di combustibile liquido detergente per rimuovere qualsiasi accumulo e sporcizia nel vostro iniettori di combustibile. Non solo iniettori intasati provocano il vostro veicolo eseguire male, ma possono anche causare il veicolo a consumare più benzina.
  3. Utilizzare un compressore d’aria per riempire i pneumatici del vostro veicolo al fabbricante di suggerito il livello. Avendo bassi o semi-flat pneumatici può causare drastiche riduzioni a chilometraggio del veicolo del gas provocando grandi quantità di trascinamento.
  4. Provare a rotolare giù per le finestre durante i mesi estivi, piuttosto che la tornitura su AC. Avendo le cause funzionante aria condizionata Vostro veicolo utilizzare più benzina.
  5. Avere vostro veicolo sintonizzati e controllato da un meccanico autorizzato. Tutto regolare Tune-up, meccanica può trovare piccoli problemi con il vostro veicolo che può portare a chilometraggio gas povero.

Avvertenze & consigli

Semplicemente cambiando le abitudini di guida e accelerare più lentamente, è possibile risparmiare gas.

Rimanere consapevoli di pizzico punti quando si lavora con componenti automobilistici.

Prestare sempre attenzione quando si lavora intorno a sostanze chimiche eventualmente dannose.