Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come migliorare il chilometraggio del Gas in un 2002 Mercury Sable

Come migliorare il chilometraggio del Gas in un 2002 Mercury Sable

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Gérard Morel

Visto
9

È possibile migliorare il chilometraggio del gas del tuo 2002 Mercury Sable in molti modi diversi, tra cui adeguamenti alle vostre abitudini di guida durante l’uso quotidiano della vostra auto. Inoltre, ci sono diversi problemi di manutenzione più grandi, più problematico, che possono affrontare. Al passo con la manutenzione, gas semplici seguenti orientamenti di risparmio e facendo alcune semplici modifiche al vostro veicolo tutto migliorerà chilometraggio del gas dell’auto. Molti di questi suggerimenti per migliorare il chilometraggio del gas può essere applicati anche ad altri veicoli.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Evitare pratiche guida aggressive come eccesso di velocità, rapida accelerazione e frenata rapida. Secondo FuelEconomy.gov, a seguito di queste pratiche può ridurre il chilometraggio del gas fino a 33 per cento quando si viaggia a velocità autostradale e cinque per cento a velocità di città. Lo zibellino, così come molti altri veicoli, ottiene ridotto gas chilometraggio a velocità superiori ai 60 miglia all’ora.
  2. Togliere peso extra dal vostro veicolo. FuelEconomy.gov afferma che ogni 100 libbre supplementari nel vostro veicolo può ridurre i gas chilometraggio tanto quanto il due per cento.
  3. Non minimo l’auto. Al minimo consuma gas con nessun beneficio a voi.
  4. Gonfiare tutti i pneumatici ai livelli specificati da un rivenditore di mercurio. Pneumatici sotto gonfiati hanno aumentato la resistenza contro la strada, che riduce il risparmio di carburante.
  5. Eseguire operazioni di manutenzione sul vostro veicolo, tra cui candele, scintilla tempismo, rapporto carburante, olio e filtri per migliorare il risparmio di carburante. Difficoltà un sensore difettoso ossigeno per migliorare il risparmio di carburante fino al 40 per cento, secondo FuelEconomy.gov. Inoltre, assicurarsi di utilizzare l’olio motore consigliato per il vostro veicolo. In questo modo può aumentare il chilometraggio tra uno e due per cento.
  6. Combinare commissioni per tenere il motore caldo, invece di avviare il motore freddo per ogni viaggio. Avviare il motore freddo per ogni possibile viaggio raddoppiare la quantità di combustibile utilizzato.
  7. Salire con le finestre e non pelo bagagli sul tetto dell’auto. Questo aumenta la resistenza al vento e abbassa di carburante.
  8. Se necessario, apportare modifiche efficiente di carburante al vostro veicolo come ad esempio l’installazione di un nuovo scarico o il sistema di aspirazione.