Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come migliorare il chilometraggio del Gas con un carburatore

Come migliorare il chilometraggio del Gas con un carburatore

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Agathe Maurice

Visto
12

Non è difficile migliorare il chilometraggio del gas sulla tua auto con un carburatore. Un carburatore sporco è il probabile colpevole se il chilometraggio del gas è basso. Volete un pulito, anche il flusso di carburante. Il carburatore deve essere pulito, e la batteria deve essere completamente carica e capace di contenere una carica. Se si guida un’auto più anziana con più di n/a miglia, potrebbe essere necessario cambiare a gas premium. Per massimizzare l’efficienza del carburante, sempre accelerare gradualmente, evitare la corsa del motore e la frenata inutili.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pulitore carburatore
  • Filtro carburante
  • Voltmetro
  • Pinze
  1. Avviare l’auto. Rimuovere il coperchio del filtro dell’aria alloggiamento svitando il dado di ala in cima l’Assemblea. Rimuovere il filtro dell’aria. Spruzzare all’interno del filtro dell’aria alloggiamento con carburatore più pulito. Pulire l’interno dell’alloggiamento con un panno pulito per rimuovere grasso e sporco.
  2. Il carburatore, che è il pozzo metallico al centro dell’alloggiamento, con brevi schizzi di Pulitore spray. Evitare di spruzzare troppo o il motore sarà tagliati fuori. Pulire il carburatore, se necessario, con un panno pulito, ma non consentono a filo o qualsiasi altra cosa a cadere nel carburatore.
  3. Pulire il carburatore fino a quando il metallo è chiaramente visibile e tutto l’olio, polvere e sporcizia sono andati.
  4. Sostituire il filtro dell’aria e installare la parte superiore dell’aria filtro alloggiamento.
  5. Seguire la linea del carburante nel filtro carburante per veicoli dotati di filtri carburante indipendente separate dalla pompa carburante. Tenere il filtro del carburante con la mano destra e rimuovere la clip dal tubo di gomma con la sinistra. Se necessario, utilizzare una pinza sulla clip. Tirare il tubo dal filtro.
  6. Rimuovere altri clip da altro tubo collegato al filtro carburante tenendo il filtro con la mano sinistra e rimozione della clip con destra. Tirare il secondo tubo dal filtro.
  7. Installare il nuovo filtro inserendo la tubazione di aspirazione sul tubo di aspirazione del filtro. Apporre la fascetta al tubo sopra il tubo del filtro combustibile. Posizionare il secondo tubo di carburante sul tubo verso l’esterno del filtro combustibile e apporre il secondo morsetto per il secondo tubo.
  8. Controllare la pressione del carburante installando un manometro di pressione del carburante in linea tra il filtro del carburante e la pompa carburante. Rimuovere il filtro del carburante e collegare il tubo dell’indicatore livello carburante. Avviare la vettura e controllare la lettura. Controllare la pompa del carburante se la lettura è bassa o è controllato da un professionista.
  9. Utilizzare un voltmetro per controllare che la batteria ha 12 volt mentre la macchina è spenta e che è in funzione tra 12 e 14 volt mentre la macchina è in esecuzione.
  10. Utilizzare gas premium per auto che è state guidate oltre n/a miglia. Versare un carburatore pulitore nel serbatoio per evitare l’accumulo di carbonio nel vostro carburatore e olio.