Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come migliorare il chilometraggio del Gas con Mods

Come migliorare il chilometraggio del Gas con Mods

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Julien Pasquier

Visto
5

Raggiungimento ottimale gas chilometraggio è una preoccupazione importante per diversi motivi. Ad esempio, non solo fa la migliore efficienza di combustibile tradurre per un ambiente più pulito, si ferma anche la lenta perdita di denaro dal tuo conto bancario. Con questo in mente, anche se non hai la più economica di veicoli, ci sono modifiche che è possibile eseguire sulla vostra auto o camion per rendere ogni gallone di conteggio di benzina.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Acquistare e installare una prestazione filtro e aria sistema di aspirazione del veicolo. Filtrazione aria di riserva del vostro veicolo e sistema di aspirazione sono generalmente installati dal produttore perché sono il più conveniente, vale a dire, a buon mercato. Una modifica filtro e aspirazione aria prestazioni fornirà un migliore flusso d’aria per il motore, lasciandolo respirare più facile ed eseguire in modo più efficiente, aumentando così il chilometraggio del gas del veicolo.
  2. Sostituire il sistema di scarico magazzino con un sistema di scarico nuovo, basati sulle prestazioni. Simile al sistema di aspirazione e filtrazione dell’aria, scarico magazzino del veicolo è limitata. Come il motore respira aria pulita, deve anche essere in grado di espirare in modo efficiente i fumi. Un mod di scarico prestazioni fornisce un più ampio tubo di scarico, realizzato in modo da permettere uno scarico essere espulso senza intoppi, senza contropressione. Questo significa che il motore non deve lavorare duro, che significa anche che sta bruciando meno gas.
  3. Installare un modulo di potenza prestazioni sul vostro veicolo. Questa modifica essenzialmente retunes e riprogramma il tuo motore. Solitamente, questi moduli sono semplici da installare: una modifica base plug and play. Anche se i moduli possono essere costosi (a seconda del tipo di veicolo), permettono il motore raggiungere il prestazioni delle massimo in economia di carburante e potenza.
  4. Togliere peso in eccesso, inutile dal tuo veicolo. Questa modifica è quello che accade ogni giorno nel mondo delle corse. Veicoli sono spogliati costantemente al fine di fornire la migliore potenza ed efficienza di combustibile. Sebbene esso possa dolore a farlo, è necessario rimuovere gli accessori che sono stati aggiunti alla tua auto o camion solo a fini estetici. Sostituire i pneumatici di grandi dimensioni con pneumatici di dimensioni stock, togliere portapacchi, roll bar, luci inutili e cromo. Anche passare da ruote in acciaio o pesante una ruota in lega leggera.
  5. Installare un’unità di navigazione GPS in auto. Un GPS mod vi permetterà di prendere la via più breve, più efficiente, evitare il traffico e ti impediscono di perdersi. Ognuna di queste funzionalità di un GPS fornisce una Spinta al vostra miglia per gallone.