Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come mettere una fornace di Camper in un capannone

Come mettere una fornace di Camper in un capannone

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Marc Renard

Visto
7

Molte persone costruendo campeggio, caccia e pesca nel ghiaccio cabine cannibalizzare campeggiatori per idee e attrezzature rendere le loro strutture funzionali e confortevoli. Le attrezzature e gli apparecchi in camper sono progettati per essere resistente e di lunga durata, in piedi bene per impiego a tempo pieno, così come uso intermittente di vacanza. Attrezzature camper possono essere ri-proposi efficacemente ed economicamente, fino a quando è stato testato come pienamente funzionale prima che sia rimosso dal camper.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Fornace
  • Bottiglia di propano con regolatore
  • batteria da 12 volt ciclo profondo
  • Materiale non infiammabile foglio
  • Ancore
  • Elementi di fissaggio
  • Domestico toolkit
  • Fusibile in linea
  • Propano e CO? rivelatori
  1. Fabbricare una finestra indipendente grande abbastanza per accettare la fornace, utilizzando materiali non infiammabili come lamiera di acciaio o alluminio. Montare la scatola su un basamento che sosterrà la fornace a pochi centimetri dal suolo e l’Assemblea di ancoraggio, quindi non possono essere rovesciato o liberato dalle sue aperture.
  2. Installare quattro sistemi di sfiato; uno per consentire il ricircolo aria in scambiatore di calore, uno per consentire all’aria riscaldata essere espulso dallo scambiatore di calore, uno di espellere gas all’esterno e il quarto per consentire all’aria fresca essere disegnato nella camera di combustione di scarico. L’aria di combustione deve essere prelevata dall’esterno della cabina, e gas di scarico deve essere ventilato all’esterno della cabina; situare questi sfiati affinché i gas di scarico non può essere tirato indietro nella camera di combustione.
  3. Fit protezione louvered copre oltre ogni sfogo per evitare che i nidi degli uccelli e roditori che ostruisce i dotti.
  4. Una batteria da 12 volt ciclo profondo, di origine e un generatore o un impianto di energia solare per tenerlo carico. L’elettricità è necessaria perché, anche se una fornace camper brucia propano per creare calore, è controllata da un sistema di gestione integrale di circuiti stampati, un relè di ritardo di tempo, un interruttore di limite di controllo della temperatura e interruttore di vela un movimento d’aria che operano utilizzando una fonte di alimentazione da 12 volt DC. Senza una batteria collegata correttamente, non fuoco fino alla fornace.
  5. Collegare la batteria e il telaio di cablaggio secondo le istruzioni del produttore della fornace. Con un forno testato e pienamente operativo, ciò non dovrebbe significare più di collegare i morsetti positivi e negativi della batteria ai morsetti contrassegnati in modo appropriato sulla scheda di controllo forno. Installare un fusibile in linea correttamente-stimato tra il morsetto positivo della batteria e la scheda di controllo.
  6. Collegare l’ingresso di propano del forno il bottiglia di gas, utilizzando un regolatore voto correttamente.
  7. Installare rivelatori che avvisano a perdite di propano e la presenza di monossido di carbonio.

Avvertenze & consigli

Quando si installa un sistema governato da pressione propano per servire la fornace, è un progetto facile da aggiungere sul fornello e riscaldatore di acqua dal camper, anche.

Un serbatoio di propano 25 chili, costano circa $30 per riempire all’inizio del 2011, verrà eseguito un forno tipico camper per due giorni.

Camper cannibalizzato attrezzature non sono codice compatibile per uso in una cabina. Se si verifica una situazione dove diventa necessario specifica Descrizione della vostra struttura, e dovrebbe essere indicato come un “capannone”. È bene a attrezzature camper di reimpiegare per servire in un capannone.

L’installazione di un forno coinvolge 12 volt elettricità e gas propano infiammabile. Prendere le precauzioni di sicurezza appropriate.