Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come mettere un ascensore su un auto

Come mettere un ascensore su un auto

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Yves Leray

Visto
11

Mettere un ascensore sulla vostra auto può dare un grande look sportivo mentre, allo stesso tempo, dandogli la migliore capacità Off-Road. Ci sono kit fatto appositamente per un’automobile individuale e altri che sono fatti in casa, per esempio, fuori dischi di gomma del hockey. Quelli consigliati sono ovviamente quelli fatti dai produttori. Si tratta di sicurezza approvato.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di sollevamento
  • Utensili manuali di meccanica di base
  • Cavalletti
  • Presa a pavimento
  • Qualcosa per comprimere la molla con
  • Trapano e punte
  1. Sollevare il veicolo e lo supporta con cavalletti. Togliere le ruote, ammortizzatori anteriori, barra antirollio anteriore fine collegamenti e morsetti per il fermo molla anteriore. Successivamente, la carreggiata anteriore barra deve essere scollegata dall’estremità dell’asse. Rimuovere le molle anteriori. Questo lavoro sarà più facile se si utilizza alcuni tipo di compressore molla. Supporto asse anteriore con cavalletti. Rimuovere il controllo inferiore braccia che erano di fabbrica installato che devono essere sostituiti. Rimuovere le linee dei freni che sono state installate dalla fabbrica e sostituirli con le linee fornite nel kit lift. Guarda il routing di linea, utilizzare le parentesi angolari ed e-clip per fissare le linee.
  2. I rilievi di molla inferiori saranno necessario un nuovo foro, 5/16 di pollice di diametro forato in loro. Thread devono essere tagliati nel cuscinetto inferiore di primavera. Il modo più semplice per farlo è con un bullone autofilettante attraverso il distanziale per l’estensione della fermata bernoccolo. Rimuovere il bullone e il distanziatore. Verrà installato con la molla. Quindi, installare i bracci di controllo inferiori. Usare la boccola di gomma. Questo dovrebbe essere il uni-corpo. Utilizzare la fabbrica bullone e dado a monte per l’uni-corpo (è importante lasciare questi bulloni allentati fino a quando i veicoli ha tutte e quattro le gomme a terra nuovamente). Installare il giunto superflex all’asse. Quando si monta il tubo offset si desidera essere montato più in basso, come si può ottenere.
  3. Guarda le nuove molle. Quelli più lunghi vanno nella parte anteriore. Installare le molle anteriori con l’estensione di 2 pollici per la fermata di urto all’interno della bobina. L’utilizzo di compressori di bobina molla può risparmiare un sacco di tempo ed energia. Una volta che hai la primavera impostata, avvitare il bullone nella compressa molla inferiore. Ruotare la batteria in modo che si allinei la primavera con il serbatoio inferiore della bobina. Installare il morsetto per il fermo della molla che avete tolto in precedenza. È necessario nuovo shock anteriori che sono più lunghi. Installare quelli ora. Potrebbe essere necessario mettere barra perni attraverso gli occhi sul fondo delle scosse. Se si, usa un po’ di grasso leggero sui perni. Installare la disconnette per le barre antirollio.
  4. La staffa di carreggiata anteriore dell’asse dovranno essere ri-forato. Dovrebbe essere il nuovo buco? pollici interasse verso il lato del conducente. Ricollegare la barra di avanzamento. Utilizzare il nuovo buco.
  5. Rimuovere gli urti posteriori. Rimuovere i collegamenti di estremità per la barra antirollio posteriore. Jack uso si leva in piedi sostenere l’asse posteriore. Staccare la barra posteriore pista dall’asse. Rimuovere le braccia di controllo inferiore che sono stati installati in fabbrica. Successivamente, rimuovere le molle posteriori. Rimuovere lo scudo di polvere di plastica che copre il bullone che tiene la barra posteriore pista sul monte sull’alloggiamento dell’asse. Buttarlo via. Rimuovere il bullone con testa Torx. Scollegare l’estremità dell’asse della barra di avanzamento.
  6. Installare la staffa e il distanziale per l’indicatore di avanzamento. Una volta che la staffa di pista in luogo, praticare due fori, diametro 5/16 pollici, nell’asse montare dove lo scudo di polvere di plastica usato per essere, uno in cima e uno sulla superficie angolata. Installare l’hardware nei nuovi fori. Shim se necessario a stabilizzare. Installare la barra di avanzamento nella staffa di pista. Assicurarsi di utilizzare la vite Torx. Impostare la lunghezza dei bracci di controllo inferiori posteriori. Installare i bracci di controllo inferiori. I supporti in gomma boccola uni-corpo e super flex fine all’asse. Ancora una volta, assicuratevi di montare il tubo offset più basso possibile. Rimuovere il pezzo di gomma da dentro la fermata di urto posteriore. Rimuovere la Coppa fermata bernoccolo. Installare il distanziale tra il telaio del uni-corpo e la Coppa di fermata bernoccolo. Il kit sollevatore dovrebbe fornire più hardware per ottenere questo risultato. Reinstallare il bump stop in gomma.
  7. Installare le molle. Installare i nuovi collegamenti di estremità per la barra antirollio. Installare nuovi urti posteriori più lunghi. Installare tutti i pneumatici.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi di sanguinare le linee dei freni e verificare eventuali perdite di liquidi.

Ricontrolla tutti i dadi e bulloni per specifiche di coppia di fabbrica.

Unità di prova e regolare drag link per centrare il volante.

Allineare il veicolo appena possibile.

Ricontrollare tutti i bulloni dopo 50 miglia e ogni viaggio Off-Road.