Casa » Autos » Altri veicoli » Come mettere le targhe originali su auto d’epoca

Come mettere le targhe originali su auto d’epoca

Categoria: Altri veicoliAutore: Charles Carre

Visto
7

Una lucida nuova targa blasonate con decalcomanie olografici o un sito di informazione di stato stampato in fondo sembra fuori luogo su un’auto d’epoca o classica. Un piatto originale dall’anno di modello della vettura sembra più autentico. Tuttavia, si non può semplicemente avvitare qualsiasi piatto su un’auto d’epoca. La piastra deve corrispondere anno del modello della vettura. Inoltre deve essere registrata all’auto. A volte, il proprietario precedente include la piastra vecchia quando si vende l’auto. Se è così, essi devono trasferire la proprietà della piastra a voi presso il dipartimento di veicoli a motore come una transazione separata. Se la piastra non esiste, comincia la ricerca di un sostituto adeguato.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Targa originale
  • Acqua e sapone per i piatti
  • Spugna
  • Asciugamani
  • Sverniciatore
  • Sabbiatrice
  • Vernice
  1. Caccia a una targa. Setacciare le aste di vendita e antichi immobiliare. Annunci giornale di vendite con parole d’ordine di “appassionato di auto” o “garage contenuto” possono indicare la possibile presenza di targhe vecchie.
  2. Ripristinare la piastra. Se il piatto ha un aspetto ragionevolmente pulito, può solo bisogno di un lavaggio accurato. Immergere una spugna in acqua detersivo. Utilizzare una combinazione di acqua calda e sapone per i piatti, che solleva il grasso. Utilizzare una spazzola con setole per pulire i detriti e la precoce formazione di ruggine. Secco immediatamente per evitare l’arrugginimento supplementari. Per il restauro più intensa, rimuovere la vernice snocciolata con sverniciatore. In alternativa, sabbiare e riverniciare la piastra. Sabbiare con cautela. Piastre di metallo vintage sono costituiti da un metallo di calibro più sottile rispetto alle loro controparti moderne.
  3. Visitare il dipartimento di veicoli a motore o il segretario dell’ufficio di stato, a seconda di quale entità gestisce immatricolazioni nel vostro stato. Presentare la targa e la tua identificazione personale. L’impiegato cerca nel database per assicurarsi che il numero di targa non è già registrato. Il numero potrebbe sono stato ristampato se la piastra è stata considerata perso.
  4. Registrare la piastra se non esiste alcun conflitto. In alcuni Stati, come Montana, è possibile scegliere se registrare il veicolo come un oggetto d’antiquariato o come un veicolo di uso generale. La registrazione e tassi di assicurazione cambiano a seconda della vostra scelta. Se si trasportano solo veicolo auto spettacoli e sfilate, si applica una registrazione d’epoca. Se si guida spesso l’automobile per piacere, o come autista giornaliero, scegliere il più tardi.
  5. Richiedere una decalcomania antico piatto se il numero di targa è già rilasciato per un altro veicolo. In alcuni Stati, come Utah, si può ancora visualizzare un piatto respinto in determinate condizioni. Pagare una tassa di $5 per una decalcomania di antiquariato (dal n/a Tasse e regolamenti variano vicino dichiarano. Verificare con il tuo locale DMV. La piastra può appendere solo sulla vettura per mostre, tra cui sfilano processioni e spettacoli di auto.
  6. Ricerca di un altro piatto, o richiedere una nuova targa se il cancelliere ha respinto e si desidera guidare la macchina di fuori di parate. Scegliere tra una lastra standard e un piatto speciale auto d’epoca se si mantiene l’auto per solo mostre.

Avvertenze & consigli

Anche se può sembrare un vicolo cieco per ripristinare un piatto prima di presentarla per la registrazione, la piastra deve essere in buone condizioni per l’approvazione. Il numero non deve essere oscurato dalla ruggine, detriti o vernice scheggiata.

Nella maggior parte degli Stati, automobili devono essere 25 anni o più anziani per ricevere una nuova piastra con denominazione antica.

Si possa rivendere un piatto respinto che non si desidera utilizzare. Venderlo come solo un elemento decorativo o da collezione. Non implicano al compratore che qualsiasi registrazione o uso è trasferito a loro.

Quando un’altra auto è registrata con lo stesso numero di targa, non significa che un’altra auto utilizza lo stesso piatto di California 1962, ad esempio. La piastra potrebbe sono stata ritenuta abbandonati, e il numero di serie rilasciato a nuove piastre iniziato sopra nel frattempo.

La piastra deve avere stato originariamente rilasciata dallo stato in cui si desidera registrare nuovamente in.