Casa » Autos » Auto - audio e video » Come mettere la Radio satellitare Sirius in un Lancer 2008 ES

Come mettere la Radio satellitare Sirius in un Lancer 2008 ES

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Henri Mignot

Visto
11

La Mitsubishi Lancer ES è dotato di un sistema stereo opzionale che include il servizio di radio satellitare Sirius. Per i proprietari di Lancer che non hanno optato per il sistema satellitare o acquistano il veicolo da un precedente proprietario, è possibile aggiungere un ricevitore di radio satellitare Sirius a magazzino sistema stereo. Si dovrà stabilire il servizio tramite Sirius, e sarà necessario un solo strumento per avere la radio satellitare e funzionante in meno di un’ora.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tagliare lo strumento di rimozione del pannello
  1. Rimuovere il coperchio di plastica sul fondo dell’antenna della radio satellitare. La plastica sarà buccia dall’antenna per rivelare un adesivo che si attacca al tetto della Lancer.
  2. Determinare un punto sul tetto della Mitsubishi che è di tre pollici dal parabrezza posteriore. L’antenna richiede almeno tre pollici di metallo che circonda il punto di installazione per una migliore ricezione. Attaccare l’antenna sul tetto nella posizione determinata e instradare il cavo dell’antenna verso il parabrezza posteriore.
  3. Posare il cavo dell’antenna lungo la giuntura tra tetto e parabrezza posteriore di Lancer. Infilare il filo nella cucitura con uno strumento di rimozione del pannello di rivestimento e di dirigerla intorno alla finestra al punto in cui l’apertura del tronco incontra il parabrezza posteriore.
  4. Aprire il bagagliaio di Lancer. Alimentare il filo dell’antenna sotto la striscia del tempo e nella zona di carico.
  5. Alimentare il filo dell’antenna lungo il lato del tronco e nella cabina principale del veicolo. Si può piegare in avanti i sedili posteriori o infilare il filo attraverso il lato del sedile, mentre è ancora in posizione verticale.
  6. Indirizzare il filo dell’antenna nella posizione del ricevitore radio via satellite. È possibile scegliere tra una varietà di posizioni di montaggio vitali. Essere sicuri di scegliere un punto che permette un facile accesso mentre non ostruiscano la visuale del conducente.
  7. Posizionare il dock di montaggio radio satellitare sul cruscotto o parabrezza. Il retro del Monte si attacchi alla superficie hai selezionato o è possibile praticare due fori nel cruscotto e montare il dock con viti.
  8. Posizionare il ricevitore nel dock e collegare il filo dell’antenna alla presa sul lato dell’unità. Collegare il cavo di alimentazione al ricevitore e nella presa accendisigari o da 12 volt sotto stereo fabbrica di Lancer.
  9. Collegare il cavo di segnale al ricevitore e inserire il jack di 3 mm nell’ingresso ausiliario sul volto lo stereo dipinga.
  10. Seguire le istruzioni di attivazione all’interno del manuale della radio satellitare.

Avvertenze & consigli

Scegliere la modalità “AUX” lo stereo fabbrica per riprodurre contenuti di radio satellitare.