Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come mettere la parte superiore su una Cabriolet VW Cabrio

Come mettere la parte superiore su una Cabriolet VW Cabrio

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Franck Le corre

Visto
14

Godendo il tempo mentre si guida è un beneficio di possedere una cabriolet Volkswagen Cabriolet. Saper mettere la parte superiore giù manualmente assicura è possibile fermare e godersi il sole sul viso, come si guida lungo la strada. Una persona può eseguire questa operazione in meno di 10 minuti, una volta che sono diventati familiari con il processo. Se una copertura del bagagliaio è disponibile, si aggiunge per il pulito aspetto della vettura, ma esso non è necessario guidare con il top-down.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Copertura bagagliaio (opzionale)

    La parte superiore

  1. Individuare le maniglie di chiusura ai lati conducente e passeggero anteriori della parte superiore del veicolo. Essi sono tra le finestre del sole visiera e laterali. Tirare verso il basso con una forza e premere la leva di sgancio molto piccolo come si tira. Farlo su entrambi i lati.
  2. Tirare le maniglie verso il finestrino anteriore come spingono fino e torna allo stesso tempo emettono i ganci dall’auto e allontanarsi la capote dal parabrezza. Clicca le maniglie in posizione chiusa come spingete indietro la parte superiore.
  3. Spingere la parte superiore verso il basso e indietro verso il posteriore della vettura spingendo ordinatamente il materiale in piega creata dal movimento della parte superiore.
  4. La parte superiore non scattano in posizione su entrambi i lati, garantendo che bloccato in posizione per la guida sicura. Se avete un boot, puoi metterlo in atto ora.
  5. Il Boot (opzionale)

  6. Aprire la serratura di sicurezza tronco e rilascio tirando la manopola sul lato sinistro del tronco e tirare la cinghia di destra per piegare in avanti il sedile posteriore.
  7. Rimuovere e inserire Stivale sopra la parte superiore piegata e ganci diapositiva il loop appena sopra la zona del tronco.
  8. Allegare la sezione dello stivale che è dentro la Cabriolet alla parte inferiore del ripiano tronco con il Velcro.
  9. Utilizzare i ganci o scatta il boot per fissare i lati, mettere il sedile posteriore fino a quando scatta in posizione, e la VW Cabriolet è pronta a guidare con la parte superiore verso il basso.

Avvertenze & consigli

Cabriolet top dal n/a hanno grandi stivali a causa di diversa grandezza, e gli stivali a scatto invece utilizzando gli allegati Velcro.

Se la parte superiore non scattano in posizione, ci può essere un telaio piegato, puntoni sequestrate o l’utilizzo di un frame da un anno precedente. Guida con la parte superiore non innestata può essere pericoloso.