Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come mescolare vernici per Pinstriping

Come mescolare vernici per Pinstriping

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Robert Vidal

Visto
6

Standard vernice automobilistica è raramente utilizzato in veicoli pinstriping. Più comune è l’uso di quello che viene chiamato un colpo del pittore del segno, un tipo di vernice smalto che, a differenza delle normali vernici per auto, non necessita di vernice trasparente. Mescolando i colori per creare colori personalizzati è facile e veloce, che richiede solo strumenti di misura base affinché si può ricreare fedelmente il colore in futuro, se necessario.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tazza di miscelazione vernice
  • Ruota dei colori
  • Stick di vernice
  • Stoccaggio pulito di vernice può
  • Cartone di scarto
  1. Utilizzare la ruota dei colori per determinare il colore approssimativo che si desidera ottenere. Il volante stesso vi fornirà i colori primari necessari per creare il colore che desiderate. Acquistare il segno necessario vernice del pittore necessari secondo la ruota dei colori per creare il colore desiderato. Se il colore desiderato è una tonalità più scura o più chiara poi ciò che è disponibile, usare la ruota dei colori per determinare il corretto colore schiarente necessario.
  2. Versare la vernice tazza di miscelazione il barattolo intero di colore di base. Il colore di base è il colore più vicina al colore del gessato che si desidera raggiungere.
  3. Aggiungere piccole quantità di alleggerimento o oscuramento colore a tinta gradualmente il colore di base. Registrare su un pezzo di carta che l’importo aggiunto ogni volta che avete un riferimento per ricreare la vernice in futuro se lo si desidera. Mescolare bene la vernice con un bastone di vernice.
  4. Tamponare una piccola quantità di vernice mista su un pezzo di scarto di cartone con il bastone di vernice per controllare il colore della vernice, in quanto è mescolato. Quando il colore è soddisfacente, trasferimento la vernice dalla miscelazione vernice Coppa alla vernice pulito possibile ed etichettarlo con le quantità di ogni tipo di vernice che hai usato.