Casa » Autos » Auto propria » Come mantenere una Mini Cooper

Come mantenere una Mini Cooper

Categoria: Auto propriaAutore: Marthe Garnier

Visto
12

Mantenendo la tua Mini Cooper non è molto diverso da quello di mantenere un’altra auto. La formula reale segreta è nascosto dentro il vano portaoggetti – manuale del proprietario. Manuale del vostro Mini Cooper vi darà un programma completo per la manutenzione della vostra automobile. Ci sono alcune pietre miliari a cui devono essere eseguite varie operazioni di routine. Questi variano da olio cambia circa ogni n/a km a svuotamenti del radiatore a n/a miglia. La chiave per estendere la vita della tua Mini è di seguire più fedelmente possibile questo calendario.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manuale del proprietario

Suggerire modifiche

  1. Ottenere i fluidi cambiati. La maggior parte delle persone pensano di ottenere l’olio cambiato come richieste manuale del proprietario, ma alcuni tendono a dimenticare l’auto usa altri fluidi. Questi includono il liquido refrigerante del radiatore, fluido di trasmissione e liquido del freno. Non hanno bisogno di questi fluidi cambiato frequentemente come l’olio, ma non si dovrebbe andare troppo tempo passato quando il manuale chiede loro di essere cambiato. Dimenticando di farlo potrebbe portare alla tua Mini Cooper surriscaldamento, spostando male e danneggiare la trasmissione, o problemi del freno.
  2. Avere vostri freni, cinghie, candele e fluidi regolarmente controllato. Questo cade sotto il generale tuneup e ispezione manuale che il proprietario del cita. Quasi qualsiasi negozio meccanico automatico eseguirà questo tuneup per voi, ma se possibile si dovrebbe trovare un negozio certificato di Mini Cooper. Dal momento che si specializzano nella vostra auto, sono più propensi a identificare le aree problematiche che altri potrebbero perdere.
  3. Fare i tuo ispezioni. Manutenzione auto buona comincia a casa. Ci sono controlli è possibile eseguire che potrebbero prevenire un incidente o, perlomeno, prolungare la vita del vostro Mini Cooper. Ogni mattina o ogni volta che guidare l’auto si dovrebbe controllare la pressione di gonfiaggio del pneumatico, lampeggiatori e luci dei freni e fari. Settimanalmente è possibile verificare il vostro olio, liquido refrigerante, e livelli di liquido freni e fare un controllo visivo delle cinghie motore e freni. Identificazione di un problema all’inizio può risparmiare un sacco di soldi in riparazioni.

Avvertenze & consigli

Trovare un negozio di auto buon meccanico che vi fidate e bastone con loro per finchè è proprio l’auto. Avendo un coerente meccanico aiuta prevenire lavoro inutile essere duplicato di due negozi.

Tenere i registri ogni volta che prendi la tua Mini Cooper in negozio.

Suggerire l’elemento