Casa » Autos » Altri veicoli » Come mantenere un auto d’epoca in forma

Come mantenere un auto d’epoca in forma

Categoria: Altri veicoliAutore: Matthieu Maillet

Visto
9

Possiedi un’auto d’epoca, se il veicolo è stato fatto tra il 1919 attraverso 1925, secondo il Classic Car Club of America. Auto costruita in questi anni sono state progettate principalmente per essere pratico. Guardate la vostra auto d’epoca come un’opera d’arte o un tesoro e tenerlo nelle migliori condizioni. Quando si sa come mantenere la vostra auto d’epoca in forma, puoi venderlo per dollaro superiore o mostrare la vostra auto nelle esposizioni di auto d’epoca.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Copriauto (opzionale)
  • Idratante pelle auto
  • Stabilizzatore di carburante non-alcool
  1. Mantenere la vostra automobile d’epoca in garage, protetto dall’esposizione agli elementi, come la luce del sole e temperature sotto lo zero. Temperature estreme causano la maggior parte dei danni alla vostra auto. Sono esempi di danno corpo pannello ruggine, vernice di dissolvenza e vinile cracking. Sedimenti possono accumularsi anche sulla vostra auto d’epoca come si siede attraverso inverni nevosi, causato dalla strada sali e cloruro di magnesio. Questi prodotti chimici causano corrosione supplementare della vostra auto.
  2. Coprire la vostra auto con telo mentre si siede nel garage, mantenendo i finestrini e porte chiuse. Questo aiuta a tenere fuori insetti, roditori e la polvere dall’interno. Pagare per lo spazio di archiviazione per la tua auto d’epoca, se non si dispone di un garage.
  3. Idratare le parti in pelle e gomma della vostra auto d’epoca per tenerli forte e flessibile.
  4. Guidare la vostra auto d’epoca fuori sulla strada principale per mantenere la vostra automobile RPM del motore (giri al minuto) in esecuzione elevato. Questo aiuta il motore di esecuzione più lunghi, più mantiene le valvole e carburatore pulito.
  5. Aggiungere uno stabilizzatore o alcol carburante al motore dell’auto per proteggere il motore da ruggine e corrosione. Miscele di etanolo combustibile senza protezione possono causare alcuni metalli nel motore a corrodere, quanto più vecchi motori di auto sono state fatte per benzina pura. Un serbatoio pieno di gas tiene fuori dello spazio aereo, evitando l’umidità supplementare e ruggine.
  6. Sostituire le parti di auto in auto d’epoca con parti originali, d’epoca. Mantenere un valore più alto per la vostra auto se si sostituiscono le parti corrispondenti del modello, marca e anno della vostra auto d’epoca.

Avvertenze & consigli

Prendere le immagini digitali della vostra auto d’epoca come conservarlo nella forma ideale. Se hai bisogno di parti di ordine, scattare foto prima, durante e dopo l’installazione la parte. Documentare i vostri sforzi con immagini gli altri aiuta a vedere quello che hai fatto per la tua auto, e si possono condividere le tue immagini online con altri collezionisti di auto d’epoca.

Termini di ricerca in arrivo:

  • preservare la ruggine du un mezzo epoca