Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come mantenere freni elettrici

Come mantenere freni elettrici

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: André Petit

Visto
7

Un sistema di freno elettrico funziona applicando energia elettrica all’elettromagnete collegato al tamburo freno di un veicolo. Questo è un freno molto delicato. Come questo è alimentato elettricamente, molti fattori entrano in gioco se non riesce a lavorare, come poveri elettrici cablaggio, un pattino freno sciolto, non abbastanza elettrici per tirare fuori un solido freno stop o manutenzione povero freno elettrico. Ispezionare che il sistema di frenatura elettrico dovrebbe essere fatto regolarmente, almeno ogni mese.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Martinetto idraulico
  • Lug dado
  • Stand di Jack
  • Freno spray pulitore
  • Negozio panno
  • Lubrificante al silicone resistente
  • Chiave
  • Cacciavite a testa piatta
  1. Allentare i dadi con una chiave lug. Posizionare un martinetto idraulico sotto la staffa di metallo per le scosse poi scivolare un jack stand sotto il veicolo. Lo stand di jack deve essere posizionato sotto l’asse del veicolo.
  2. Togliere i dadi, quindi tirare fuori le ruote. Estrarre il tamburo freno per esporre l’Assemblea intera freno.
  3. Curiosare fuori la gomma protettiva slot per la ruota di stella o il dispositivo di regolazione si trova dietro il freno con un cacciavite. Utilizzare il cacciavite per girare la ruota la manopola. Questo amplierà le ganasce del freno verso il tamburo del freno.
  4. Spruzzare l’intero freno con freno spray cleaner per rimuovere tutta la sporcizia e ruggine, quindi strofinare il montaggio del freno con un panno asciutto.
  5. Svitare le due viti dietro il gruppo ruote e rimuoverli. Utilizzare il cacciavite per sollevare il rivestimento fuori le pastiglie freno e pastiglie freno cursore metallico. Spostare l’altra ruota ed eseguire la stessa procedura. Modo che viene sciolto gradualmente si alternano il processo indiscreto da un lato a altro.
  6. Tirare la parte anteriore e posteriore pastiglie freno poi tirare fuori i cursori pastiglie freno. Non non c’è nessun modo speciale per estrarre queste: basta utilizzare una piccola quantità di forza e “muovere” fuori dei loro luoghi. Puliteli con un panno. Applicare qualche lubrificante sul entrambi i vetrini”i dispositivi di scorrimento.” Li scivolare nuovamente dentro il loro posto nel freno. Anche aggiungere lubrificante su entrambi i lati “scorrevole” le pastiglie poi sostituirli nelle loro fessure in freno. Sostituire il rivestimento metallico.
  7. Rimontare le parti è stato rimosso per installare il tamburo del freno. Assicurarsi che il tamburo del freno è strettamente snugged sull’assembly. Rimontare la ruota. Allineare i fori per le staffe di bullone. Avvitare i dadi nel luogo. Far scorrere il martinetto idraulico sotto la barra di montaggio di scossa. Pompa alta abbastanza per voi per poter tirare il jack stare fuori strada, poi abbassare il veicolo al suolo.
  8. Ispezionare le linee dei freni per perdite.
  9. Fare riferimento a uno specifico manuale di riparazione per anno di modello del tuo veicolo per un schema elettrico per i freni elettrici. Ispezionare l’installazione di cablaggio per eventuali collegamenti allentati.