Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come lucidare vernice Auto

Come lucidare vernice Auto

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Christine Le goff

Visto
21

Una macchina di lucidatura può rendere una vecchia vernice lavoro come nuovo e un nuova vernice lavoro sguardo ancora più luminoso. Lucidatura vernice auto richiede un processo specifico che deve essere seguito per proteggere la vernice della vettura e per mantenere la vernice in buone condizioni. Se viene utilizzato un buffer sbagliato può causare danni alla vernice che possono essere riparati solo riverniciatura auto, che è un errore molto costoso.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tampone
  • Lucidatura pad (almeno due)
  • Lucidatura pad (almeno due)
  • Liquido composto di raspatura
  • Acqua
  • Autolavaggio sapone
  • Spugna
  • Asciugamano assorbente
  1. Lavare l’auto con una spugna morbida e sapone di auto. Assicurarsi di rimuovere tutto lo sporco, detriti o polvere sulla vernice. Sciacquare la macchina con acqua per eliminare ogni traccia di sporcizia o sapone. Utilizzare un panno morbido e assorbente per rimuovere tutta l’acqua dalla superficie della vettura. Consentire alla vettura di asciugare completamente.
  2. Mettere un tappetino pulito raspatura sul buffer. Impostare la velocità di lucidatura a 880 rpm o su “medio”, a seconda delle impostazioni del buffer. Applicare il liquido composto di raspatura uniformemente sulla superficie del pad. Posizionare il tampone sulla superficie del cofano dell’auto e cominciare a lucidare l’auto. Ruotare il tampone in piccoli movimenti circolari. Non premere il buffer in vernice – il peso di buffer mette abbastanza pressione sulla superficie.
  3. Fermare il buffer più liquido composto di applicare e controllare il pad. Se il tampone è sempre intasato con composto, rimuoverlo dal buffer e pulirlo con acqua e impostarlo ad per asciugare. Mettere un nuovo pad sul buffer, applicare più composto e inizio dove avete lasciato. Il composto rende la superficie della vettura nuvoloso. Consentire a tutti di composto a secco sulla vettura.
  4. Rimuovere il tampone di lucidatura dal buffer. Mettere il tampone lucidatura sul buffer e utilizzando la stessa velocità e movimenti, lucidare il composto secco dall’auto. Lucidare l’intera auto finché non viene rimosso tutto il composto. Controllare spesso il pad e cambiarlo se il composto è costruire su di esso. Il caseggiato composto può graffiare la superficie della vettura.

Avvertenze & consigli

Parcheggiare l’auto in ombra completa o all’interno di un garage quando la lucidatura. Il sole riscalda la superficie della vettura e può danneggiare la vernice quando è applicato il composto raspatura.

Non premere il tampone sulla superficie della vettura. Questo fa sì che il buffer tagliare attraverso il cappotto chiaro e in vernice, causando danni che sono riparabili solo riverniciatura.