Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come lucidare rame, ottone o tubi di alluminio per la tua auto

Come lucidare rame, ottone o tubi di alluminio per la tua auto

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Patrick Barbier

Visto
13

Nulla dice ‘Vecchia scuola’ come rame e ottone lucido sul motore di un auto d’epoca. Tubo di rame è relativamente a buon mercato, prontamente disponibile e facile da lavorare. Ora che hanno formato il tuo personalizzato rame o ottone linea come descritto in questo articolo: http://www.ehow.com/how_ n/a _custom-bend-metal-tubing.html è il momento di ottenere quella ventosa splenduto, sigillati e pronti da montare al tuo motore. Per molti anni, ho faticato nel corso di una ruota di tampone lucidatura ogni pezzo solo per avere il cuscinetto ruota strappo fuori delle mie mani, mi schiaffo in faccia e distruggere il tubo metallico morbido… per non parlare la mia faccia. Il metodo che ho sviluppato e descrivere qui è più facile, più veloce, più sicuro e non richiede alcun attrezzo speciale.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • stracci
  • #2 o #3 corso di lana d’acciaio
  • lana acciaio 0000
  • lucidatura auto composto (cioè Turtle Wax pasta lucidante)
  • ragia minerale
  • 1 può spruzzare lacca
    1

    Dopo la piegatura, il pezzo grezzo come descritto nell’articolo:

    http://www.ehow.com/how_ n/a _custom-Bend-metal-tubing.html

    afferrare un tampone di lana di acciaio #2 o #3 corso e iniziare a lucidare tutto il pezzo.

    2

    Come buff, metallo perderà la oxidize e cominciano a mostrare il metallo lucido. Dopo aver completato l’intero tubo, esso apparirà luminoso ma si possono vedere graffi minuti dando il pezzo un aspetto morbido e “spazzolato”.

    3

    Prendere un pad della lana d’acciaio fine #0000 e lucidare il tubo per rimuovere questi graffi minuti intero.

    4

    Continuare la raspatura 0000 # finché non si ottiene uno sguardo lucido e graffi non sono più visibili.

    5

    Utilizzando uno straccio e lucidatura composto, strofinare il metallo fino ad ottenere una lucentezza speculare. A pochi minuti di sfregamento farà.

    6

    Pulire l’intero pezzo con ragia minerale per rimuovere qualsiasi residuo di lucidatura e di residui che possono esserci. Ragia minerale è probabilmente il più sicuro agente da utilizzare. Altro agente di pulizia fare reagire con il metallo grezzo e macchiare o si scolorisce.

    Una volta puliti e asciutti, spray su parecchi cappotti leggeri di lacca libera. Non usare spray acrilico chiaro, ha una tendenza a non aderire bene al metallo e girerà nuvoloso quando esposti all’umidità.

    Lasciare che il pezzo durante la notte a secco e preparatevi per aggiungerla alla tua arte motore.

Termini di ricerca in arrivo:

  • macchina rame manuale