Casa » Autos » Moto e scooter » Come lucidare i cerchioni moto

Come lucidare i cerchioni moto

Categoria: Moto e scooterAutore: Virginie Le bihan

Visto
12

La maggior parte delle moto è vestita con cerchi in alluminio o cromato su di loro. Questi cerchi sono sportiva ed elegante, ma richiedono anche cura per mantenerli alla ricerca pulito, lucido e ruggine libera. A volte i motociclisti trascurano di prendersi cura di questa parte del motociclo. Senza una buona mano di lucido i cerchi saranno diventati snocciolati e possono anche sfaldarsi e ruggine. Mantenendo i cerchi pulito e lucidato aiuterà a evitare questo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Panno morbido pulito panni gratis
  • Tubo da giardino
  • Secchio di acqua calda e sapone
  • Abrasivi in polvere
  • Polacco macchina preferita o cromo lucido

Suggerire modifiche

    Preparare i cerchi di polacco:

  1. Non tentare mai di lucidare i cerchioni che sono sporchi, snocciolate o iniziando a ruggine. È necessario prendersi cura di questo problema prima. Difficoltà un secchio di acqua calda e sapone e avere a disposizione alcuni panni morbidi. Avrete bisogno di parecchi se i cerchi sono severamente sporca o snocciolate.
  2. Spruzzare i cerchioni con un tubo da giardino per allentare la sporcizia. Il panno bagnato e immergerlo in un mucchietto di secco detersivi abrasivi. Strofinare questo panno imbevuto di detergente ovunque la sporcizia, ruggine o puntinatura sembra essere il peggiore. Funzionare il vostro senso intorno all’orlo, risciacquo il panno spesso in acqua e sapone.
  3. Sciacquare i cerchioni e ripetere il lavaggio, se necessario. Quando il bordo è pulito, asciugarlo con un Jasmine o lasciare asciugare all’aria. Ora si possono assemblare i prodotti lucidanti.
  4. Lucidare i cerchioni

  5. Usare il tuo preferito polacco auto o cromata, a seconda di quale tipo di cerchi che hai. Auto polacca funziona bene su chrome, se lo avete in mano.
  6. Strofinare polacco sopra il cerchio intero. Lavorare il panno polacco su e giù tutti i raggi, se la tua moto ha questi cerchi tipo. Alcuni hanno parlato cerchioni e alcuni hanno solidi cerchi. Né è facile da lavorare.
  7. Lasciate che il polacco impostata finché non si asciuga a una foschia bianca. Utilizzare un panno morbido morbido per togliere lo smalto con. Agitare il panno e girarlo spesso per rimuovere polvere polacco della stoffa. Utilizzare un altro panno pulito per lucidare i cerchioni per un lustro brillante.
  8. Controllare le gomme per assicurarsi di che non aver lasciato alcuna traccia di smalto su di loro. Se avete, lavarlo con un panno umido.

Avvertenze & consigli

Portare un panno micro nelle vostre borse sella e pulire i cerchi se hanno guidato sotto la pioggia o su una strada particolarmente sporca.

Assicurarsi che la moto è lo stand di pancia saldamente prima di lavare o lucidare i cerchioni. Questo aiuta anche la gomma anteriore a ruotare per un migliore accesso al cerchio intero.

Suggerire l’elemento