Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come lubrificare la serratura cofano/baule in una Oldsmobile Alero

Come lubrificare la serratura cofano/baule in una Oldsmobile Alero

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Tristan Colas

Visto
12

Il Oldsmobile Alero è disponibile in due stili di carrozzeria, una coupé e una berlina. Se possedete un 1999 a 2004 Oldsmobile Alero coupé o berlina, è necessario lubrificare i ganci cofano e bagagliaio ogni volta che si cambia l’olio. Questo processo richiederà solo circa 10 minuti e può mantenere il vostro fermi funziona correttamente per decenni.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Acquista i prodotti per lubrificare la cappa e tronco fermi sulla vostra Oldsmobile Alero necessaria. Per trattare i fermi per ruggine, è necessario il WD-40 e per lubrificare le serrature, avete bisogno di una forma di spruzzo di un grasso al litio. Grasso al litio bianco di Pyroil è una buona opzione se ti piace prodotti Valvoline, tuttavia, Oldsmobile suggerisce di che utilizzare un lubrificante multiuso come Superlube(r). Grasso al litio è il lubrificante preferito per fermi di metallo, perché non provoca corrosione.
  2. Pulire la cappa in off e i fermi del tronco del vostro Oldsmobile Alero prima si lubrificarle. Per fare questo, utilizzare un panno pulito per pulire il fermo, utilizzare le dita per scavare i detriti dal meccanismo di bloccaggio e avvolgere un cacciavite in un panno a tampone fuori all’interno dell’assembly fermo.
  3. Trattare macchie di ruggine sul tuoi chiavistelli. Iniziare dalla macchia di ruggine sul fermo. Sembra una crosta o fiocchi di rosso, arancione, giallo e marrone. Rimuovere la ruggine spazzolando fuori con una spazzola metallica o di esso fuori di levigatura con carta vetrata. Dopo la ruggine è andata, spruzzare i fermi con WD-40 per prevenire ulteriori danni ruggine e fermare qualsiasi restante ruggine da diffondere.
  4. Lubrificare la cappa e tronco fermi sulla vostra Oldsmobile Alero. Spruzzare il grasso al litio direttamente nell’assembly fermo. Verificare il bloccaggio. Se ancora si attacca o fa un sacco di rumore quando si aprono e chiusura il cofano o il tronco, poi aggiungere più grasso per il bloccaggio.

Avvertenze & consigli

Trovare il cordoncino di cappa rilascio vicino il piede sinistro sotto la console dello strumento.