Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come lubrificare la serratura cofano/baule in una Honda CR-V

Come lubrificare la serratura cofano/baule in una Honda CR-V

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Philippe Guillet

Visto
17

La Honda CR-V è un compact crossover SUV. Dimensioni e grande gas chilometraggio lo rendono un grande veicolo familiare. Per mantenere il vostro 1996 o più recente Honda CR-V correttamente gestito, lubrificare la serratura cofano (nessun tronco) ogni n/a km, o come spesso come si cambia l’olio.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Panno pulito
  • Cacciavite (opzionale)
  • Spazzola metallica o carta vetrata
  • WD-40
  • Grasso al litio
  • Vuoto (opzionale)
  1. Raccogliere i rifornimenti che è necessario lubrificare la serratura cofano su Honda CR-V. Questi prodotti includono WD-40 e un grasso al litio di spruzzo come grasso al litio bianco di Teflon(TM). Anche se questo veicolo non ha un tronco, ha un portello e si dovrebbe utilizzare questo processo per lubrificare la serratura di portello come si farebbe con il fermo del cofano.
  2. Aprire il cofano della Honda CR-V con la linguetta di sgancio cappa trovata sul lato sinistro del pannello di controllo vicino il pedale morto. Esso ha un’icona veicolo bianco verniciata su esso; inserire un dito sotto la scheda e tirare fino a quando la senti e sbloccare il cofano.
  3. Cercare di macchie di ruggine. Ruggine è andare a guardare come una crosta gialla, arancia, rossa o marrone. Rimuovere la crosta ruggine con carta vetrata o una spazzola metallica. Per evitare la ruggine tornando, spruzzare la zona con WD-40. Asciugare eventuali spruzzi prima di passare.
  4. Fissare il cofano aperto con la bacchetta di prop trovata sul parafango destro superiore prima di iniziare a lavorare sulla vostra Assemblea di fermo. Iniziare a pulire il fermo. Può pulire l’estremità maschio dello scrocco con un panno pulito e poi tampone fuori all’interno dell’assembly fermo. Per ottenere la sporcizia dentro il fermo, potrebbe essere necessario avvolgere il panno attorno un dito o un cacciavite.
  5. Ottenere il litio grasso e spruzzare il fermo. Per lubrificare correttamente la chiusura, è necessario spruzzare direttamente nel fermo così come intorno ai bordi dello scrocco. Aprire e chiudere il bloccaggio per provarlo. Se pensate che il fermo è ancora attaccare, poi spruzzare il fermo con più grasso al litio.
  6. Ripetere l’intero processo sul dispositivo di chiusura del portello. Se c’è la moquette intorno il fermo, puoi aspirare prima affinché che non Bussi sporco sciolto nel meccanismo.

Avvertenze & consigli

Poiché la Honda CR-V manuale suggerisce che si lubrificare le serrature quasi come spesso come si lubrificare la vostro cappa/tronco fermi, lubrificare tutti questi elementi contemporaneamente.