Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come lubrificare la porta contropiastra e brani in una Subaru Outback

Come lubrificare la porta contropiastra e brani in una Subaru Outback

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Alfred Lacour

Visto
10

Prendersi cura di una Subaru Outback prende molto più che l’occasionale lavaggio auto e cambio olio. Se si desidera che la Subaru Outback per durare a lungo, è necessario eseguire i lavori di manutenzione più piccolo come l’hardware di lubrificazione. Ecco come lubrificare le piastre attaccante porta e tracce in breve a pochi minuti così la station wagon ha una vita molto sana.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Lubrificante auto
  • Rag

Suggerire modifiche

  1. Ispezionare l’interno di ogni porta e telaio porta a individuare le piastre attaccante porta e tracce. Le piastre attaccante porta e le tracce sono un sistema di aggancio che tiene la porta chiusa. L’hardware sarà facilmente apparente.
  2. Pulire ogni set di piastre attaccante porta e tracce con un panno pulito. È abbastanza comune per cera da autolavaggio a costruire su questo hardware. Hai sempre voglia di verificare che l’hardware sia pulito prima di lubrificare.
  3. Mettere una piccola quantità di lubrificante su ogni set di piastre attaccante porta e tracce del tuo Subaru Outback. Il manuale non specifica una certa marca, ma ci sono molti prontamente disponibili dal vostro negozio di ricambi auto locale. Basta fare in modo che esso è a base di silicone e non congelare se vivete in un clima con temperature molto basse.
  4. Spostare le porte della Subaru Outback avanti e indietro, aprendo e chiudendo loro parecchie volte. Questo assicurerà che l’hardware è ben lubrificato.
  5. Prendetevi un momento per assicurarsi che non c’è alcun lubrificante in eccesso su hardware dall’applicazione. Se c’è, pulire via con una parte pulita del tua rag.
  6. Eseguire questo servizio a Subaru Outback almeno una volta all’anno. Il manuale di ricordare che se si vive in un ambiente corrosivo che ha un sacco di sali (utilizzato in clima invernale a liberare la strada) o il calore, lubrificare le piastre attaccante porta e le tracce più spesso.

Avvertenze & consigli

Una piccola lubrificazione risolverà una porta cigolante.

Suggerire l’elemento

Termini di ricerca in arrivo:

  • come cambiare un faro su subaru outback