Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazione » Come Look per usura o perdite dai tubi e morsetti in una Pontiac Bonneville

Come Look per usura o perdite dai tubi e morsetti in una Pontiac Bonneville

Categoria: Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazioneAutore: Emmanuel Maurel

Visto
6

Controllando il vostro tubi e morsetti per danni e perdite aiuterà tua Pontiac Bonneville in modo più efficiente, indipendentemente da quale anno è il veicolo. La maggior parte meccanica consigliamo di che controllare vostro tubi e morsetti una volta ogni 3 mesi.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Trovare i tubi radiatore superiore e inferiore, che vanno dal radiatore al motore e dal radiatore per il collettore di scarico. Il tubo del refrigerante va dal vostro radiatore al collettore di aspirazione. I tubi di riscaldamento eseguito dal radiatore sul retro del blocco motore, come fanno i tubi collegati al collettore di aspirazione.
  2. Ispezionare ogni tubo per crepe, frisions o piccole lacrime. Se trovate eventuali tubi danneggiati, sostituirli immediatamente. Potrebbe essere necessario utilizzare un panno per pulire i tubi e morsetti privi di grasso e olio al fine di eseguire questa manutenzione.
  3. Alla fine di ogni tubo un pizzico nella tua Pontiac Bonneville e cercare di sentire creste o lacune all’interno. Se ti senti pozzi o creste, sta fallendo il tubo dall’interno e deve essere sostituita.
  4. Eseguire le mani giù i tubi per assicurarsi che si sentono non ferma, morbido o pieghevoli. Se i tubi sono morbidi al tatto, sostituirli per evitare il fallimento. I tubi di una Pontiac Bonneville dovrebbero essere costanti al tocco, non morbido a tutti.
  5. Ispezionare le estremità dei tubi per garantire che siete seduti correttamente. Controllare i morsetti allo stesso tempo per assicurarsi che sono abbastanza aderente per tenere il tubo, ma non così stretto pizzica. Regolare le fascette con un cacciavite.
  6. Spostare la Pontiac Bonneville in un luogo pulito, asciutto e farlo girare per qualche minuto. Quindi, controllare sotto la vettura per segni di colatura. Apportare gli adeguamenti necessari per fermare le perdite.

Avvertenze & consigli

Verifica la tua Pontiac Bonneville tubi e morsetti quando il vano motore è freddo.

Sostituire sempre i morsetti qualsiasi momento che si sostituzione un tubo nella tua Pontiac Bonneville. Prendere i tubi e morsetti shopping per trovare i pezzi di ricambio esatto.

Ispezionare un tubo del servosterzo Pontiac Bonneville 2000 a n/a Per eccessivo rumore al volante, sostituire il tubo di sterzo con un tubo flessibile ad alta pressione servosterzo.

Suggerire l’elemento