Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Come Look per usura o crepe su cinture in una Honda CR-V

Come Look per usura o crepe su cinture in una Honda CR-V

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Claude Couturier

Visto
12

La sportiva Honda CR-V è stato un piccolo SUV popolare dagli anni 90 tardi. Per mantenerlo in funzione al suo meglio, eseguire alcune ispezioni di routine. Cinghie di trasmissione eseguire alcuni componenti del motore e si dovrebbe controllarli per usura e incrinature frequentemente. Il produttore consiglia di che eseguire questa manutenzione almeno ogni n/a km.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Consentire il vostro motore per rinfrescarsi prima di iniziare l’ispezione. Attendere almeno 30 minuti dopo aver guidato la Honda CR-V per assicurare il motore e componenti hanno avuto il tempo di raffreddarsi completamente.
  2. Pop il cofano della Honda CR-V. Guardarsi intorno per le cinghie di azionamento. Uno si trova nei dintorni del compressore del condizionatore d’aria, un altro corre l’alternatore e uno è dietro la pompa olio servosterzo. Si può anche avere un funzionamento della pompa di aria condizionata, tuttavia, alcuni CR-Vs solo una cintura lunga serpentina che spinge tutti questi componenti, con il numero di cinture davvero dipendente su quale motore tipo si hanno.
  3. Eseguire un controllo visivo, una volta che hai individuato le cinture. Una buona cintura sarà essere un po ‘ strutturata. Alcuni segni che una cinghia deve essere sostituita includono sfilacciamento, mancante di pezzi o un aspetto lucido. Inoltre, cercare di olio la cintura, che potrebbe essere un segno di una guarnizione di testa che perde o altre perdite di olio e richiede di che sostituire la cinghia.
  4. Sento la cinghia con le mani. Dovrebbe avere una trama coerenza in tutta la cintura. Se ti senti incrinature o sgorbie, si dovrebbe ottenere la cinghia sostituita. Si dovrebbe anche sostituire la cinghia nel vostro Honda CR-V, se ci si sente molto liscia, poiché questo è un segno che indossa la cintura fuori.
  5. Prova a controllare come gran parte della lunghezza delle cinghie nel vostro Honda CR-V come possibile, quindi si può prendere qualsiasi danno prima la cinghia si rompe. Questo può includere scorrevoli sotto il SUV di ispezionare le parti delle cinghie che non si può vedere dal vano motore. Se non c’è alcun segno di fessurazione, sfilacciamento o di usura, sostituire la cinghia.
  6. Chiudere il cofano della Honda CR-V e bloccarlo in posizione. Considerare le sue conclusioni e procedere di conseguenza.

Avvertenze & consigli

È importante notare che alcuni Vs CR-usare le cinture a coste più recenti, che sono più simili a gomma. Essi hanno una struttura definita a loro, quindi se notate che le nervature sono appiattimento, è necessario sostituire la cinghia.

Piccole crepe in una cintura a costine non possono riguardare te, finchè non ci sono più di 15 di queste crepe all’interno di una sezione di quattro-pollice della cintura. Crepe profonde, tuttavia, provoca la flessione della fascia, che conduce alla fine per la rottura della cinghia.