Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come lenta carica una batteria per auto

Come lenta carica una batteria per auto

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Isaac Laine

Visto
13

Quando un auto ha un parassita pareggio elettrico, è possibile che la batteria non sarà in grado di mantenere la carica quando la macchina è spenta. Questo potrebbe comportare l’auto essendo in grado di avviare dopo un periodo prolungato di tempo senza essere acceso. Allo stesso modo, una batteria di invecchiamento o una batteria che è stato in deposito per troppo tempo potrebbe mancanza la carica necessaria per la funzione. Lento per caricare una batteria di automobile è un modo ideale per ricaricare in modo sicuro una batteria auto ai livelli normali, funzionante.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Occhiali di sicurezza
  • Caricabatterie per auto
  1. Messo occhiali di sicurezza prima di tentare di rallentare la carica della batteria. Batterie generano gas idrogeno, che è infiammabile e possono diventare esplosive. Gli occhiali di sicurezza proteggono gli occhi da schegge nel caso la batteria auto che esplodono.
  2. Posizionare sia la batteria e il caricabatterie in un luogo lontano da eventuali fonti di accensione e lontano dalle persone. Questo consentirà di evitare un’esplosione e la ferita inutile agli altri. Se la batteria verrà addebitata all’interno della vettura, assicuratevi di informare qualcuno che può essere in prossimità della vettura per evitare di essere vicino all’il caricabatteria e la batteria.
  3. L’impostazione amp su “Low” (carica di mantenimento) il caricabatteria per caricare la batteria lentamente. Ignorare questo se la batteria è stata progettata per inviare solo una carica di mantenimento.
  4. L’impostazione volt a 12 volt se l’opzione è disponibile.
  5. Collegare il morsetto a coccodrillo (rosso) positivo del caricatore al terminale positivo della batteria, che è solitamente contrassegnato “POS” o “+”.
  6. Collegare il caricatore negativo (nero) alligatore clip al terminale negativo della batteria, che è solitamente contrassegnato “NEG”, o “-.” Se stai lavorando su una batteria ancora all’interno della vettura, attaccare la clip negativa al quadro di metallo dell’auto o al blocco motore.
  7. Collegare il caricabatterie a una presa a muro che sostiene un cavo a tre fili per il caricatore a terra. Solo se assolutamente necessario, utilizzare una corda di estensione. Fare riferimento al manuale del vostro caricatore per verificare quale tipo di cavo di estensione è possibile utilizzare in relazione alla lunghezza del cavo e la dimensione.
  8. Accendere il caricabatterie se ha un “On/Off” o timer interruttore. Alcuni caricabatterie iniziano automaticamente la batteria una volta collegata alla presa di ricarica.
  9. Attendere che la batteria è completamente carica. Questa operazione richiederà ore compire. La maggior parte dei caricabatterie indicano quando la batteria è completamente carica. Se il caricatore non ha un indicatore, leggere il manuale al fine di scoprire quanto tempo dovrebbe prendere per il caricabatteria caricare la batteria.
  10. Una volta che la batteria è completamente carica, scollegare il caricatore. Rimuovere il morsetto a coccodrillo negativo dalla batteria morsettiera negativa in primo luogo, poi il positivo clip dal terminale positivo.

Avvertenze & consigli

Se la carica della batteria all’interno o all’esterno dell’autoveicolo, allegare un ponticello cavo al terminale negativo, quindi collegare clip negativo del caricatore all’estremità libera del cavo jumper prima della carica. Questo permetterà di evitare pericolose scintille che si verificano troppo vicino alla batteria, causando un’esplosione.