Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come leggere la flottazione pneumatico dimensioni

Come leggere la flottazione pneumatico dimensioni

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Noémi Philippe

Visto
4

Pneumatici di galleggiamento sono state create nel 1960 da un rivenditore di pneumatici Indiana che ha cercato di creare un pneumatico che ridurrebbe la fregola e la compattazione del terreno quando utilizzato con attrezzature agricole. Pneumatici di galleggiamento non solo influenzato l’industria dei pneumatici, ma anche guadagnato popolarità tra gli agricoltori. Mentre il design di questi pneumatici è unico, le gomme hanno il proprio sistema di misurazione, che può essere difficile da comprendere per coloro che non hanno incontrato la flottazione dimensionamento prima. Il ridimensionamento è derivato da un sistema numerico obsoleto che utilizza pollici piuttosto che metrico.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manuali delle attrezzature
  • Misure di pneumatici
  1. Ispezionare i vostri pneumatici di galleggiamento esistenti e attrezzature agricole, se possibile. Se si sono sostituendo i vecchi pneumatici, le informazioni sul pneumatico ti aiuterà a selezionare nuovi pneumatici. Alcune informazioni, come ad esempio i coefficienti di carico, si possono trovare solo sul materiale stesso o nel manuale del proprietario ed sono essenziale nella scelta le gomme di ricambio adeguato.
  2. Consultare il fianco del pneumatico per raccogliere informazioni di base. Ci sono una serie di numeri e lettere sul lato qualsiasi pneumatico che fornirà informazioni come limite di dimensione e peso. Utilizzare l’esempio seguente delle lettere trovate sul fianco dei pneumatici di galleggiamento come guida: 30×9.50R15LTC. Il primo numero, 30, è l’altezza del pneumatico in pollici. Occasionalmente, questo numero può variare dall’altezza effettiva, quindi vuoi misurarti le gomme prima di acquistare pneumatici nuovi. Il secondo numero, 9.50, è la larghezza, in pollici, da fianco a fianco. In questo caso, il pneumatico sarebbe 9,5 cm di larghezza. In alcuni casi, il punto decimale viene rimosso dalla misurazione larghezza.
  3. La “R” sta per radiale e indica la costruzione del pneumatico. Il prossimo numero, 15, è il diametro della ruota in pollici. “LT” sta per autocarri leggeri ed è elencato dopo il diametro ruota solo su pneumatici di galleggiamento. “C” è la gamma di carico ed indica il numero di livelli o strati utilizzati nella costruzione di pneumatici. La maggior parte delle gomme hanno quattro strati, ma “C” gomme hanno sei, “D” gomme hanno otto e pneumatici “E” avere 10 strati. I più strati ha un pneumatico, è più forte e maggiore la sua aria pressione capacità. Anche se non inclusi in questo esempio, il limite di peso in libbre, è incluso sul fianco di tutti i pneumatici di galleggiamento pure.

Avvertenze & consigli

Sia in altezza che in larghezza gioca un ruolo nell’efficacia delle gomme di galleggiamento. Se colture non consentono per pneumatici larghi, andando più elevato ridurrà ancora compattazione del terreno.

Controllare i pneumatici settimanale per danni e perdita di pressione dell’aria per le massime prestazioni.