Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazione » Come lavare un 1993 Mercury Cougar trasmissione

Come lavare un 1993 Mercury Cougar trasmissione

Categoria: Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazioneAutore: Matthieu Guilbert

Visto
15

La trasmissione è una delle parti più importanti della tua auto. È necessario modificare il fluido di trasmissione come parte delle procedure manutenzione normale. Questo mantenere in esecuzione liscia e tenerlo protetto da usura inutile. È consigliabile modificare il fluido ogni n/a km per un Mercury Cougar. Sarà necessario un paio di strumenti e circa un’ora per completare questa attività.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Imbuto
  • 5-gal. secchio
  • Pinze
  • Fluido di trasmissione, 9 e 10 qt.
  • Jack
  • Cavalletti
  1. Avviare il motore del vostro 1993 Mercury Cougar e farlo girare per 10 minuti a circolare e riscaldare i fluidi del motore. Utilizzare un martinetto per sollevare la parte anteriore del veicolo e inserire il freno di emergenza. Spegnere il motore e aprire il cofano.
  2. Posizionare un 5-gal. secchio sotto le linee di trasmissione più fresche dove si connettono al radiatore. Con una pinza, afferrare i morsetti di linea più freschi che tengono i tubi in posizione sulla parte inferiore del radiatore e farli scivolare dal radiatore. Tirare e torcere le linee più fredde al largo di radiatore e posizionare l’estremità dei tubi nel secchio.
  3. Trovare l’asta di trasmissione a destra del vano motore e rimuoverlo. Mettere alla fine di un imbuto nel foro asta.
  4. Rimuovere tutti i tappi dal tuoi contenitori fluido di trasmissione. Avviare il motore e posizionarsi rapidamente vicino l’imbuto. Come il motore di esecuzione pompe il liquido vecchio nel secchio, sarà necessario continuare ad aggiungere fluido di trasmissione nell’imbuto, mai lasciando l’imbuto ottenere completamente vuoto. Dopo aver aggiunto 9 supporta del fluido di trasmissione, spegnere il motore.
  5. Strisciare sotto il Cougar e riattaccare le linee di raffreddamento sul radiatore, assicurandosi che i morsetti sono ancora una volta tenendo le righe in posizione. Abbassare il veicolo dal jack quindi è in piano.
  6. Avviare il motore e farlo girare per circa 10 minuti riscaldare il liquido nuovo. Premere il freno e lavorare il vostro motore attraverso tutti i riduttori per assicurarsi che il fluido circola abbondantemente. Dopo aver completato questo ciclo, si può mettere l’auto nel “parco”.
  7. Controllare il livello del fluido di trasmissione con l’astina di livello per vedere se avete la giusta quantità di fluido. Se il livello non legge al livello consigliato sull’astina, aggiungere più fluido in piccole quantità, fino a raggiungere il giusto livello. Sostituire l’astina e chiudere il cofano.