Casa » Autos » Auto - audio e video » Come installare uno Stereo A4

Come installare uno Stereo A4

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Matthieu Gautier

Visto
18

Audi A4 è una berlina sportiva entry-level costruita per competere con altre case automobilistiche tedesche come BMW e Mercedes. Le caratteristiche interne della A4 includono un sistema stereo che si trova più comunemente nei modelli di lusso. I proprietari di Audi che desiderano scambiare i loro ponti stereo fabbrica per unità aftermarket hanno un sacco di opzioni tra cui scegliere. Dopo aver selezionato l’unità che sostituirà il vostro magazzino stereo, si può avere un professionista installarlo o farlo da soli.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 10mm chiave a bussola
  • Chiavi rimozione stereo Audi
  • Adattatore di cablaggio Cablaggio
  • Gabbia di installazione
  1. Tirare la maniglia di sgancio sotto il cruscotto lato conducente della Audi. Spostare la parte anteriore della vettura e sollevare il cofano. Girare il bullone morsetto due completo rotazioni del cavo negativo della batteria con la chiave da 10mm. Sollevare il cavo dalla batteria e spostarlo di lato. Ritornare alla cabina di A4.
  2. Inserire i quattro tasti di rimozione stereo nelle fessure vicino gli angoli del deck stereo. Le chiavi sono disponibili attraverso concessionari Audi o Volkswagen, nonché attraverso prese audio di auto aftermarket.
  3. Posizionare due dita da ogni mano all’interno di anelli alle estremità dei tasti. Tirare gli strumenti per coinvolgere i meccanismi di rilascio ai lati della radio dipinga mentre tirando l’unità dal cruscotto.
  4. Tirare i connettori stereo cablaggio di leganti plastica filo fino a quando essi staccare le prese sul retro dell’unità di testa di Audi. Rimuovere il cavo del cavo dell’antenna dalla presa sul pannello posteriore della fabbrica radio.
  5. Scivolare la gabbia installazione stereo su A4 dock di montaggio. Spingere il manicotto metallico nel cruscotto finché il bordo anteriore è a livello con la faccia del cruscotto. Piegare le linguette di metallo agli angoli della gabbia con il cacciavite piatto per fissarlo al dock.
  6. Raccogliere i cavi di cablaggio e antenna stereo da dentro il dock stereo. Tirare i cavi verso la parte anteriore della gabbia installazione. Collegare i cavi di cablaggio stereo all’adattatore di cablaggio cablaggio. Vedere il manuale dell’adattatore per le posizioni di collegamento corretto.
  7. Collegare i connettori cablaggio Cablaggio adattatore cavo alle prese sul pannello posteriore del deck stereo aftermarket. I cavi di cablaggio Cablaggio possono solo collegare all’unità stereo unidirezionale. Inserire il cavo del cavo dell’antenna nell’ingresso antenna dello stereo.
  8. Spingere l’impianto stereo in gabbia installazione finché scatta in posizione all’interno della dock stereo di Audi. Ritorno al vano motore.
  9. Sostituire la pinza del cavo negativo della batteria sulla negativo della batteria di A4 terminale. Serrare il bullone alla fine del morsetto con la chiave e chiudere il cofano di Audi.