Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come installare uno specchio di vista laterale su una Honda Odyssey

Come installare uno specchio di vista laterale su una Honda Odyssey

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Alexandrie Barret

Visto
16

Anche se non sarai in grado di vedere come è attaccato alla tua porta, sostituendo lo specchio di vista laterale sul vostro Honda Odyssey non è così difficile come sembra. Dimenticate il body shop o stazione di servizio locale costoso. Con un paio di strumenti domestici si può fare questo lavoro da soli.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Barra di leva angolata piccola o a cricchetto 3/8-pollice di cacciavite taglio dritto con un’estensione di 3 pollici e un magnete telescopico ad presa di 10 millimetri in (consigliato; molto economico presso un negozio di ricambi auto e piuttosto comodo)
  1. Aprire la porta spalancata e rotolare la finestra tutto il senso giù.
  2. Rimuovere il coperchio di stampaggio triangolare nero (più comuni) nell’angolo superiore della porta (di fronte allo specchio). Questo è semplicemente rimosso con una barra di leva angolata piccola o cacciavite taglio diritto. Semplicemente scatta in luogo di una clip di squeeze. Parte inferiore della modanatura si terrà in luogo di una labbro/cresta che si siede nella cavità finestra leggermente, forse 1/4 di pollice.
  3. Pelare giù qualsiasi plastica, isolamento, o schiuma spine che possono essere presenti. Plastica o isolamento può essere ri-aderenti e i tappi di schiuma possono essere reinseriti nei fori.
  4. Rintracciare il cablaggio di cavi per specchio alimentato e staccare la spina. Potrebbe essere necessario il cacciavite taglio dritto a convincere la clip di blocco sul tappo per rilasciare. Ignorare questo passaggio se non è uno specchio di potenza.
  5. Togliere i tre dadi situati nella cavità porta utilizzando il cricchetto, l’estensione di 3 pollici e presa di corrente da 10 millimetri. È consigliabile che se avete un magnete telescopico, per posizionare accanto a presa come si sta rimuovendo il dado per prenderlo e per dissuaderla dal cadere nella cavità della porta.
  6. Rimuovere lo specchio. La spogliatura di tempo sotto lo specchio e i bulloni fissi potrebbe essere necessario essere convinti per rimuovere il modulo specchio della porta.
  7. Inserire il nuovo specchio e avvitare un dado alla volta. Raggiungere quello più semplice per ottenere a tenendo lo specchio e poi lasciare che il dado di tenere lo specchio in posizione mentre si utilizza il magnete e il cricchetto da applicare e stringere gli altri due.
  8. Inserire il cavo nel fascio se uno specchio alimentato. Prova lo specchio con il pulsante di alimentazione prima di chiudere il pannello.
  9. Sostituire eventuali tappi di schiuma, plastica o isolamento.
  10. Reinserire il modanatura triangolare, mettendo la scheda nella cavità finestra prima e premere con decisione finché scatta in posizione.