Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come installare un’estensione della cintura di sicurezza

Come installare un’estensione della cintura di sicurezza

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Jacques Boutin

Visto
10

Inventato da George Cayley, la prima applicazione della cintura era su un aereo di fine Ottocento. Oggi, la cintura di sicurezza possono essere trovata in quasi ogni automobile, fornendo preziosa protezione in caso di collisione. Tuttavia, non tutte le cinture di sicurezza standard adatta a chi guida. Oggi, ci sono due tipi di cariche, entrambi in grado di produrre un metodo poco costoso ed efficace per fare una macchina guidare più sicuro e più confortevole.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Prese a bussola

    Tipo di installazione delle cinture di sicurezza Extender 1

  1. Individuare la cintura di sicurezza del veicolo che accetteranno l’extender di cintura di sicurezza.
  2. Trovare l’accettore femmina la cintura di sicurezza. Questo è dove la cintura “clic”.
  3. Afferrare l’estensione e fare clic sull’estremità maschio dell’extender cintura alla presa femmina sulla cintura dipinga.
  4. Scegliere la cintura di sicurezza magazzino nell’estremità femmina del dispositivo extender. L’extender ora si allungherà la cintura di sicurezza di circa 12 centimetri.
  5. Utilizzare la cintura di sicurezza come prima, non è necessario per le regolazioni di estensione.
  6. Cintura di sicurezza installazione tipo 2

  7. Seguire la cintura al pavimento e individuare il bullone che tiene la cintura di sicurezza a pavimento.
  8. Svitare e togliere il bullone usando la presa corretta e la bussola.
  9. Collegare l’extender per il bullone del pavimento e fissare il bullone strettamente con la bussola.
  10. Garantire l’extender da pavimento per la cintura. L’anello di metallo sulla cintura extender sarà bullone nel foro di installazione di fabbrica sulla cintura di sicurezza; Questo è il buco che era imbullonato sul pavimento dell’auto.
  11. Utilizzare la cintura di sicurezza come previsto. L’extender verrà allacciata saldamente sul posto e allungare la cintura stock di circa 12 centimetri.

Avvertenze & consigli

La maggior parte delle estensioni di cintura sono universali, ma un rivenditore locale può trasportare un modello specifico di auto. Sicurezza voto estensori sono raccomandati. Ci sono meno comuni formati extender, ma 12 pollici è il più comune.

Verificare che il dispositivo extender è in buone condizioni prima dell’uso su strada. Non serrare eccessivamente la bolt(s).