Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come installare una terza fila di sedili in un SUV

Come installare una terza fila di sedili in un SUV

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Geneviève Gaudin

Visto
13

Lo sport utility vehicles (SUV) sono veicoli di luce-camion che sono simili in uso e produzione di valore a station wagon. La maggior parte non sono equipaggiata con sedili della terza fila, ma con alcuni aggiustamenti facili, il SUV può avere relativa capienza aumentata per ospitare diversi passeggeri supplementari. I sedili base sono solitamente disponibili in materiale non in fabbrica. Tuttavia, si può abbinare il tessuto a quello attualmente visualizzata nel vostro veicolo. L’installazione di un terzo sedile è una grande idea, ma un po’ farà diminuire la capacità del bagagliaio. Ma la terza sede strettamente corrisponderanno i vostri posti di fabbrica.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola
  • Coltello

    Istruzioni per l’installazione

  1. Aprire lo sportellino sul retro del veicolo. Togliere accuratamente il tappetino tappeto da SUV. Non sarà necessario ritagliarsi il tappeto dal fondo del SUV, ma tenerlo a mente che tutto il materiale tappeto dovrebbe essere rimosso completamente. Nessuna patch dovrebbe rimanere al termine del processo. A questo punto il tappeto dovrebbe scivolare sotto il pannello di rivestimento laterale. La sezione inferiore del pannello di rivestimento deve essere tirata con forza per rimuovere il tappeto dal veicolo.
  2. Eliminare il rivestimento del pavimento. Individuare l’acciaio nudo. Successivamente, trovare la terza fila di sedili punti di montaggio di fabbrica, che ora dovrebbero essere visibile. Grattugiare il perimetro del quadrato clip. Questo spezzare l’adesivo e causare a cadere lontano. Ora attentamente decollare e rimuovere la clip. Tenere presente che ogni montaggio punto è coperto di clip che sono garantiti per il rivestimento del pavimento con materiale adesivo. Questo deve essere rimosso prima di iniziare il passo successivo.
  3. Fissare le staffe di montaggio utilizzando la chiave a bussola. Fare attenzione a collocare il tappeto e liner sopra l’area riservata per carico. Ora usa il coltello per tagliare un’apertura nel tappeto. Questo dovrebbe essere completato intorno a ciascuna delle staffe di montaggio.
  4. Semplificare la terza fila di sedili sollevare piegando verso il basso. Ora sarà molto più facile impostare la nuova sede sulle staffe di montaggio. Le staffe del sedile si bloccheranno automaticamente ogni volta che il sedile è montato da un passeggero.