Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » In macchina pulizia e finitura » Come installare una stuoia Dash

Come installare una stuoia Dash

Categoria: In macchina pulizia e finituraAutore: Chantal Jourdain

Visto
17

Un tappetino cruscotto può proteggere il cruscotto dell’auto dallo sbiadisc causato dai raggi solari e UV raggi. Può dare tuo cruscotto un makeover di nascondere graffi o altri danni antiestetici. Esso può anche contribuire a migliorare estetica minimizzando l’aspetto di polvere. È possibile acquistare un tappetino cruscotto dal produttore del veicolo o da un negozio di auto. Alcune aziende fanno stuoie di precipitare in una varietà di colori e tessuti che sono dimensioni personalizzate per la tua auto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Acquistare un tappetino cruscotto. Assicurarsi che il tappetino si adatta l’auto con l’acquisto di uno che è fatto per l’anno dell’auto, marca e modello. Se hai aggiunto modifiche aftermarket al tuo cruscotto, chiedere un venditore per aiuto nel determinare se un tappetino cruscotto premade adatta l’auto o se devi avere uno su misura.
  2. Rimuovere il tappetino cruscotto dalla confezione e si trovano su una superficie piana durante la notte. Questo aiuterà stabilirsi nel luogo e liscia tutte le pieghe che è derivato da esso viene piegato nella casella.
  3. Pulire il cruscotto. Deve essere privo di polvere, sporcizia, detriti e tutti gli accessori prima di installare il tappetino. Assicurarsi che la superficie sia completamente asciutta.
  4. Posizionare il tappetino cruscotto sul cruscotto e spostare ogni parte di esso nella sua sede corretta. Piegare o piegare le parti che devono essere manipolati per misura il vostro cruscotto. Assicurarsi che sia inserito correttamente.
  5. Applicare l’adesivo o strisce di Velcro che è venuto con il tuo tappetino cruscotto sul cruscotto. Se il vostro tappeto è venuto con una grande striscia o quadrato di materiale adesivo, tagliata in pezzi più piccoli che sono ciascuna delle dimensioni di un quarto. Così facendo vi assicurerà che abbastanza adesivo per ogni sezione del tappetino cruscotto, considerando che una piazza coprirà solo una sezione. Delicatamente sollevare il tappeto una piccola sezione in un momento di applicare le strisce. Assicurarsi che l’adesivo si attacca al cruscotto.
  6. Premere il tappetino in posizione sulla strisce adesive una piccola sezione alla volta. Controllare ripetutamente che il tappetino rimane nella posizione corretta e viene tirato teso.
  7. Guardate il vostro tappeto finito ed essere sicuri che è inserito correttamente. Regolare se necessario delicatamente rimuovendo una sezione dal suo adesivo e riposizionamento di esso.