Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come installare una scheda di assetto

Come installare una scheda di assetto

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Marianne Techer

Visto
8

Se cercate su ciascun lato del motore fuoribordo sulla maggior parte delle barche troverete un pezzo di metallo piatto rettangolo collegato alla barca con una staffa metallica basculante. Queste sono le schede di assetto. Trim tabs aiuta un operatore della barca controllo angolo di assetto della barca di adeguamenti necessari passo – di solito necessaria quando la barca è in movimento, durante un aumento di velocità o quando si modifica lo spostamento del peso dei passeggeri sulla barca. Questi elementi utili rimuovere il ceppo da operatori barca quindi non hanno di lavorare così duramente per mantenere la barca in rotta in tali condizioni.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Righello o metro a nastro
  • Trimmer con viti
  • Marcatore permanente
  • Trapano con punte
  • Sigillante marino del grado o adesivo
  • Cacciavite a stella
  • Ragia minerale e asciugamano, se necessario
  1. Vai alla parte posteriore della barca e trovare la zona che si trova la distanza più lontana dal centro della nave. Questo sarà più probabile essere 2 pollici su ciascun lato del motore fuoribordo che è attaccato alla parte posteriore della barca. Questo sarà il percorso per il trim tabs.
  2. Una delle schede assetto resisti la zona esterna, fondo di specchio di poppa, 1/8 di pollice di 1/4 di pollice sopra il fondo della barca. Segnare la posizione dei fori per vostro trimtab con un pennarello indelebile. Tenere la scheda altro assetto alla stessa distanza dal centro (almeno 2 cm dal centro) e contrassegnare quelli fori pure.
  3. Praticare i fori che hai segnato almeno 1 pollice in specchio di poppa. La larghezza della punta necessari dipenderà la dimensione della vite che si intende utilizzare per il trim tabs.
  4. Spremere una piccola quantità di sigillante marino o adesivo nei fori praticati. Anche applicare un po’ di sigillante o adesivo sul retro della vostra staffa trimtab.
  5. Posizionare il trimtab attentamente sulla barca così i fori coincidano. Inserire e stringere accuratamente le viti nel luogo. Serrare le viti in modo uniforme a mano per evitare di danneggiare le viti o le schede.

Avvertenze & consigli

Ripulire qualsiasi eccesso di sigillante/adesivo con ragia minerale e una salvietta.