Casa » Autos » Camion e furgoni » Come installare una Radio in un camion Nissan 1995

Come installare una Radio in un camion Nissan 1995

Categoria: Camion e furgoniAutore: Didier Cornu

Visto
29

Il 1995 Nissan pickup truck è venuto con una standard AM / FM stereo con lettore CD. Successive opzioni incluse più capaci e potenti sistemi stereo, compresi i sistemi con altoparlanti aggiornati e amplificatori, modelli in grado di riprodurre file MP3 e ricevitori radio satellitari. Nissan proprietari possono prendere il loro camion a un rivenditore stereo aftermarket per l’acquisto di una nuova radio. È possibile usufruire del servizio di installazione di presa, oppure è possibile installare la nuova radio da soli e risparmiare il costo del servizio.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • presa 10 mm
  • Cricchetto
  • Cacciavite
  • Adattatore di cablaggio Cablaggio
  • Adattatore frontale
  1. Sollevare il cofano del camion Nissan e rimuovere il coperchio in gomma nera sopra il terminale negativo della batteria. Allentare il bullone che tiene la pinza del cavo negativo della batteria al piombo post negativo della batteria. Spostare il cavo lontano dalla batteria.
  2. Spingere il cablaggio stereo nel vuoto dock stereo attraverso un adattatore frontale. Inserire l’adattatore di protezione frontale della staffa di montaggio stereo vacante. (L’adattatore deve essere installato nel dock, e i cablaggi devono essere liberi di collegare la nuova radio).
  3. Collegare la Nissan porta radio cablaggio gruppi (vincolati dai raccoglitori di filo plastica) nell’adattatore cablaggio cablaggio. Consultare il manuale di cablaggio Cablaggio adattatore per istruzioni sui percorsi di collegamento corretto.
  4. Collegare i cavi di cablaggio Cablaggio adattatore pannello posteriore dello stereo nuovo. Inserire il cavo dell’antenna nella presa antenna FM sul retro della radio aftermarket.
  5. Far scorrere la nuova radio nell’apertura fornita di dock stereo modificato di montaggio nel cruscotto del camion Nissan.
  6. Posto il cruscotto centro tagliare sul cruscotto. Allineare le aperture con due aperture nella parte superiore dell’Assemblea centro Diaz. Premere il pannello nella posizione e reinstallare le due viti appena sotto le prese d’aria (e sopra i comandi del clima) con un cacciavite.
  7. Posizionare la pinza del cavo negativo della batteria intorno all’alberino di piombo negativo e serrare il bullone con la presa e a cricchetto. Sostituire la gomma che coprono oltre il terminale negativo per tenere pulita la connessione. Chiudere il cofano del camion Nissan.

Avvertenze & consigli

Utilizzando un adattatore frontale specifico per veicoli Nissan fornirà il look più senza soluzione di continuità al completamento dell’installazione. Adattatori mascherina universale che si adattano in stereo dock dell’autocarro Nissan di montaggio possono essere acquistati, ma spesso lasciano molto a desiderare in zona estetica.