Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come installare una presa di aria fredda Dodge Neon

Come installare una presa di aria fredda Dodge Neon

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Émile Roux

Visto
9

Installazione di una presa d’aria fredda nella vostra Dodge Neon è uno dei modi più convenienti ed efficaci per aumentare immediatamente le prestazioni della vostra auto. Prese d’aria fredda sono un aggiornamento piccolo e facile per la maggior parte dei proprietari di auto; Tuttavia, l’installazione di una presa d’aria fredda in un Dodge Neon è leggermente più complicato. Questo è dovuto al fatto che l’assunzione di Dodge Neon va dal corpo farfallato in muro di parafango lato del conducente.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Jack
  • Ferro gomma
  • Stand di Jack
  • Cacciavite
  1. Aprire il cofano e rimuovere eventuali tubi e cablaggi che sono collegati all’assembly di assunzione. Questo è il pezzo che inizia al vostro corpo farfallato ed entra nel tuo parafango.
  2. Rimuovere i morsetti sulla scatola di aspirazione e la parte superiore di esso. Quindi rimuovere le quattro viti sul fondo per rimuovere metà sul fondo.
  3. Utilizzare un jack per sollevare l’anteriore lato conducente di Neon e utilizzare un ferro gomma per rimuovere i bulloni della ruota e rimuoverlo.
  4. Svitare le due viti all’interno del parafango che tengono il risonatore in posizione, quindi rimuovere il risonatore da parafango.
  5. Posizionare la ruota sulla vettura e bullone esso nuovamente dentro il posto. Quindi abbassare la macchina e togliere la presa.
  6. Svitare la fascetta sul corpo farfallato e rimuovere il gruppo di aspirazione.
  7. Posizionare il giunto di gomma fornito sul corpo farfallato poi fissarlo con una fascetta.
  8. Inserire la nuova Assemblea di assunzione l’accoppiatore di gomma e posizionarlo nella parete del parafango. Fissarlo in posizione con un’altra fascetta sull’accoppiatore in gomma.
  9. Posizionare i tubi scollegati e cablaggi nei fori forniti la nuova Assemblea di assunzione.

Avvertenze & consigli

Se la ruota anteriore ha bene paraspruzzi, potrebbe essere più facile da rimuovere le due viti i paraspruzzi e tirarle prima di provare a svitare le due viti che tengono il risonatore in posizione.

Utilizzare sempre una bancarella di jack in congiunzione con un jack per prevenire la morte accidentale.