Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come installare una presa d’aria fredda Spyder

Come installare una presa d’aria fredda Spyder

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Amaury Gicquel

Visto
14

Sistemi di aspirazione di aria fredda Spyder sono un modo relativamente economico per aumentare le prestazioni della vostra automobile. In una presa standard, normale quantità di aria calda dal vano motore sono alimentati nel motore. Tuttavia, una presa d’aria fredda Spyder succhia in quantità maggiori di aria fredda dal lato della vostra auto, lontano da elementi interni caldi del tuo vano motore e alimenta questa aria fredda nel tuo motore dove crea la combustione più potente, creando così un notevole aumento in potenza.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Chiave
  1. Aprire il cofano della vostra auto e individuare l’assembly di aspirazione aria. Questo sarà il tubo di gomma dura che conduce dal corpo farfallato alla scatola di aspirazione aria nero grande.
  2. Scollegare eventuali cablaggi o assemblare altri tubi collegati all’assunzione.
  3. Rimuovere le viti che tengono insieme la scatola di aspirazione e rimuovere la parte superiore della finestra di aspirazione. Alcune scatole di assunzione sono fermi di metallo invece di viti; semplicemente tirare questi chiavistelli di liberarli.
  4. Utilizzare un cacciavite per svitare la fascetta che tiene l’Assemblea di assunzione per il corpo farfallato e rimuovere il gruppo di aspirazione.
  5. Collocare l’accoppiatore di gomma in dotazione con il sistema di aspirazione dell’aria fredda di Spyder sopra il corpo farfallato e fissarlo in posizione utilizzando una delle fascette tubo fornito.
  6. Posizionare la nuova Assemblea di assunzione nel corpo farfallato e posizionarlo in luogo. Quindi utilizzare un’altra fascetta per fissarlo al raccordo.
  7. Inserire eventuali cablaggi o altri tubi in aree fornite nella nuova Assemblea l’assunzione.

Avvertenze & consigli

È possibile rimuovere la parte inferiore della finestra di aspirazione usando una chiave prima di installare il nuovo sistema di aspirazione. Questa è una scelta puramente estetica.

Assicurarsi che una volta che il nuovo sistema di aspirazione non sia a contatto con qualsiasi altra parte del motore avete finito e che fili non sono in contatto con esso. Se sta facendo contattare, allentare la fascetta e riposizionarlo, quindi serrare nuovamente il morsetto.